Varese, Varese · Da Luglio 2015
Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di chiacchierare con altre sposine come me!!! =)
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3521 giorni faCiao ragazze!!! Ho un dubbio stupido che mi assilla, ma so che voi mi potete aiutare... quali sono gli step su questo sito?? io ora sono sposa saggia... so che il massimo è sposa top... ma in mezzo che c'è? qualcuna sa tutti gli step?
Ho creato un post
3523 giorni faCiao a tutte! come state? Io sono super esaltata perchè finalmete ho deciso trucco e acconciatura oggi!!!! Vi metto le foto... come vi sembrano??? Ovviamente sarà tutto molto principesco!!!! =) =) =) Nelle foto del trucco la fronte e le guance hanno...
Ho creato un post
3538 giorni faSapete quel momento in cui sono settimane che non entri sulla tua pagina di matrimonio.com perchè tra lavoro e matrimonio non hai mai tempo, e poi lo fai e il conto alla rovescia è a -44 giorni?????? Ragazze che ansia!!!! per non farci mancare nulla...
Ho creato un post
3593 giorni faCiao ragazze!!!! Ebbene si, anche per me se ne sono andar le tre cifre! Ad oggi mancano 99 giorni alle nozze e non vedo l'ora! Però vorrei anche che durassero tanto perché ho ancora tanto da fare! Nel frattempo settimana prossima faremo l'atto...
Ho creato un post
3637 giorni faBuondì, seguendo il consiglio di molte di voi sono corsa alla ricerca di qualcuno che si occupi del makeup o dell'estetica per quel giorno... Un ottimo preventivo mi è arrivato dal Centro Estetico Jolie di Cavaria, e dalle foto mi piace come...
Ho creato un post
3643 giorni faCiao a tutte!!!! vorrei condividere con voi questo ulteriore passo verso la realizzazione dei nostri sogni!!!! Oggi ci hanno ufficialmete attivato la lista viaggio!!!! Avendo avuto la fortuna di trovare una casa già pronta e arredata con anche gli...
Ho creato un post
3643 giorni faBuondì ragazze!!! sono in zona Varese e vorrei chiedervi i nomi di chi vi ha seguito nel trucco e parrucco nel giorno delle vostre nozze. Non ho budget alto, ma ci tengo al trucco perchè soffro di acne e quel giorno non devo avere il pensiero di...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao a tutte forumine!!!! Scusate l'assenza dal forum, ma la ricerca del lavoro e l'organizzazione mi assorbono completamente!!! Oggi vi scrivo per proporvi 3 piccole idee per rendere speciale la vostra cerimonia! sono proposte che la mia fiorista mi...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao a tutte!! Sono della zona di varese e per trucco e parrucco vorrei trovare un'unica persona preparata per tutto! Solo che anche cercare nomi a caso non mi piace, vorrei sentire se qulcuna di voi ha dei nomi da consigliarmi, perchè sentire pareri...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao a tutte! la domanda di oggi è: SI POSSONO CANCELLARE LE FOTO MESSE SU MATRIMONIO.COM??? Il mio fm ha un profilo qui (che usa poco ma ce l'ha) e siamo pure amici, e io come una scema ho messo nelle foto il mio abito e le mie scarpe! come posso...
Ho creato un post
3793 giorni faBuona sera a tutte.. oggi un altro numero significativo è apparso sul nostro conto alla rovescia! Meno 300 giorni al nostro grande giorno! Settimana prossima inizierò a vedere qualche abito, nel frattempo è arrivato il primo grande contrattempo...
Ho creato un post
3859 giorni faCiao a tutte future sposine!!! Finalmente anche io sono a meno 365 giorni e 0 ore, dato che mi sposerò alle 15.30!!!! tra esattamente un anno starò percorrendo la navata nel mio stupendo abito bianco e gli stupendi occhi azzurri di fm puntati su di...
Ho creato un post
3896 giorni faCiao a tutte! Durante lo scorso weekend abbiamo fissato 2 delle cose più importanti! Prima di tutto abbiamo detto al sacerdote che è la mia guida spirituale che vogliamo sposarci e lui, oltre a darmi tutto il suo appoggio nonostante la mia giovane...
Ho creato un post
3904 giorni faProbabilmente per chi ormai è alle porte potrà sembrare una cosa lontana, ma ieri con fm abbiamo fissato i primi appuntamenti per andare a vedere le location!!!! Sono emozionata e anche un po' preoccupata (visto che la mia famiglia non mi sta affatto...
Ho creato un post
3908 giorni faCiao a tutte belle sposine! Premetto che questa NON sarà la mia nail art per il grande giorno, anche perchè l'ho fatta io e per quel giorno invece che lo smalto mi farò fare il gel da una professionista! Comunque ieri stavo facendo le unghie e visto...
Ho creato un post
3915 giorni fa... sul sito che deve fare i conti con l'acne! Ciao ragazze, penso che il problema si capisca abbastanza bene! Io sono davvero scoraggiata in questo periodo... mi vedo orrenda!!! come farò a coprire tutto quel giorno senza sembrare una maschera???...
Fotografi garanzie ANFM