Bologna, Bologna · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
854 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
854 giorni fa
Ho creato un post
854 giorni faCiao sposine!!!che abito avete scelto per quel giorno? Manica lunga o corta con qualcosa sopra? Posso sapere eventualmente le vostre alternative?Io ho un abito smanicato e ho paura di avere un gran freddo!!!
Ho creato un post
854 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un consiglio. Abbiamo anticipato le nozze a fine Aprile (doveva essere a metà Giugno) e il mio abito era pensato per un clima decisamente più caldo. Ora, avete foto di qualche vostro abito senza l’ alternativa...
Ho partecipato a un sondaggio
862 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
863 giorni faBuonasera a tutti Mi sposo il mese prossimo al comune, farò una cena con solo i famigliari più stretti e i testimoni ( 15 persone in tutto). Nel 2025 invece farò il ricevimento con una cerimonia simbolica, non ci sono carte da firmare in questo caso...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
863 giorni fa
863 giorni faStavo pensando di fare io le candele come bomboniere, avendo tanti stampi e forme differenti. È meglio…
863 giorni faHo due domande, quindi farò due post. Vi sembra normale che siamo quasi a febbraio, quindi mancano 4 mesi alle vacanze estive, e gli alberghi del sud Italia non abbiano ancora le prenotazioni aperte per giugno? Secondo loro dovremmo aspettare di...
Ho partecipato al post di Pamela
863 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
867 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
874 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Jessica
875 giorni fa
876 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
876 giorni faTeam colorato o team tutto bianco?
Ho partecipato al post di Brigida
876 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM