Bologna, Bologna · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Abbiamo anticipato le nozze a fine Aprile (doveva essere a metà Giugno) e il mio abito era pensato per un clima decisamente più caldo. Ora, avete foto di...
Ciao sposine!!!che abito avete scelto per quel giorno? Manica lunga o corta con qualcosa sopra? Posso sapere eventualmente le vostre alternative?Io ho un abito smanicato e ho paura di avere un gran...
Sposinee abbiamo scelto le fedi!!! Ce ne siamo innamorati!!! Marca polello,che ne pensate?? Voi cosa avete scelto?
Maniche lunghe o senza?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze ! Come farete le unghie per il vostro grande giorno? 🤍
Stavo pensando di fare io le candele come bomboniere, avendo tanti stampi e forme differenti. È meglio…
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Buonasera sposineee!!!🎉😊 È possibile vedere le vostre fedi indossate??avete qualche consiglio da darmi?✨vorrei andarle ad acquistare con già qualche preferenza! Grazie mille per l’ aiuto!
Ciao a tutte.. Noi ci sposiamo il 13 luglio e abbiamo scelto una location a un'oretta di distanza... Diciamo che il problema è sorto dopo.. NON siamo dei grandi bevitori ma sicuramente berremo...
Ciao a tutte, ho chiesto preventivo in una location fuori dal mio comune di residenza. Vorrei capire meglio questa questione ed eventualmente se cambia anche da comune a comune.Avete esperienze a...
Fotografi garanzie ANFM