Milano, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3375 giorni faCiao a tutte , Megli optare per Maxtris o Crispo per la confettata? Voi quanti gusti avevate scelto - avrete? E soprattutto quanti invitati e quanti kg di confetti avevate - avete intenzione di prendere?
Ho partecipato al post di Andrea
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3380 giorni fa
3380 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3380 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze, Mi piacerebbe fare delle bomboniere equosolidali con tè dello Sri Lanka. Cosa ne pensate? Avete qualche idea per il confezionamento? E soprattutto, sapreste indicarmi dove poter acquistare tè sfuso equosolidale (sia online che in...
Ho partecipato al post di Marilena
3380 giorni fa
3382 giorni fa
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze, Mi sposerò a luglio al pomeriggio (quindi ricevimento serale). Come colori del matrimonio siamo orientati su blu e argento. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte Premesso che il mio futuro marito non è molto d'accordo, vorrei invitare alcune persone solo per la cerimonia in Chiesa e taglio della torta. Sono persone che mi farebbe piacere venissero quel giorno ma con cui non ho un legame così...
3385 giorni fa
Ho creato un post
3385 giorni faCiao ragazze, Mi sposerò a fine luglio e come viaggio di nozze ci piacerebbe fare un tour Sri Lanka + estensione mare Maldive. Partendo dopo il matrimonio (primi di agosto), l'agenzia ci ha proposto un tour di coppia (8 notti, mezza pensione) più...
3385 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3386 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3387 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte, sapreste consigliarmi un calzaturificio in zona milano nord - brianza - lecco - como per fare scarpe sposa su misura di buona qualità ad un prezzo ragionevole? Grazie Alice
Fotografi garanzie ANFM