Milano, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatta
3239 giorni fa
Ho creato un post
3239 giorni faCiao sposine, Che canzoni avete scelto per la vostra cerimonia religiosa durante la S. Messa?
Ho creato un post
3252 giorni faCiao ragazze, Il coro che ho contattato per il mio matrimonio mi ha avvisato che non sarà disponibile il pianista ma saranno accompagnate da un violinista.Cosa ne dite? Meglio il piano o il violino o la chitarra? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3252 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3252 giorni faCiao ragazze! Sono un po' in alto mare con le idee per il tableu. Datemi qualche spunto, anche foto sono gradite !😊Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3254 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3254 giorni faCiao ragazze, Ho notato che ad alcuni matrimoni a cui sono stata recentemente gli sposi hanno fatto un regalo ai testimoni. Ho visto sia cose simboliche come una bella cornice con foto che regalo più impegnativi come orologi o collane. Cosa ne...
Ho creato un post
3313 giorni faCiao a tuttePer il mio matrimonio ho deciso di invitare i miei colleghi con cui lavoro di più e con cui ho un bel rapporto.Tuttavia come regola io e il mio fidanzato ci siamo dati quella di non invitare persone che non conosciamo quindi io avrei...
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3323 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha già ordinato confetti dal sito nonsoloconfetti?Se si, vi siete trovate bene? La consegna è stata puntuale? La merce è arrivata in buono stato?Grazie mille
Ho partecipato al post di Alice
3374 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3374 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3374 giorni fa
Ho creato un post
3374 giorni faCiao a tutte , Saprese consigliarmi dove andare a vedere scarpe sposa a Milano? Io cerco sandalo gioiello (mi piaccono molto i modelli di Albano), prezzo massimo 200 euro. Grazie
Fotografi garanzie ANFM