Militello in Val di Catania, Catania · Da Luglio 2015
Solare...sincera e moooolto socievole😆😆 purtroppo molto ingenua.😘
- Sposa Saggia
- 1.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3271 giorni fa
Sposine buongiorno! Finalmente a 12 giorni dal matrimonio ho completato i miei segnaposti che avevo iniziato mesi e mesi fa Volevo farveli vedere, ovviamente per un vostro parere! Voi come avete confezionato i vostri gessetti?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3274 giorni fa
Buongiorno future sposine. Avete già sscrlt il servizio di piatti per le grandi occasioni? Mi postate qualche foto?! Io vorrei qualcosa di elegante ma, allegro.... come è difficile scegliere!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3275 giorni fa
Finalmente i pavimenti e le macerie sono sparite !!!!!!!!!!!!!! Due giorni davvero davvero duri !!!!! Ma siamo riusciti nel portare a termine questo lavoro !!! Davvero contenti !!!! Non vedo l'ora di iniziare con gli impianti elettrici e idraulici...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3278 giorni fa
Care ragazze, tutte noi corriamo dietro ad ogni dettaglio che deve essere perfetto per il nostro matrimonio, e tra i primi dettagli che mettiamo a punto ci sono le PARTECIPAZIONI, che rappresentano il biglietto da visita del nostro matrimonio!!!...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3280 giorni fa
Ciao ragazze, post per chi si è cimentato col gesso.Sto cercando degli stampi a cuore che siano bucati in alto x far passare poi il nastrino.. x caso qualcuno li ha trovati?L'idea di incollare il nastro dietro non mi entusiasma...voi come avete...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3281 giorni fa
Salve sposine chi come me sta ristrutturando casa? Noi siamo nella più totale indecisione, abbiamo visto queste mattonelle gres porcellanato ma non sappiamo se si sposeranno bene con l'arredamento.. ho messo anche una foto di stile arredamento che ci...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3284 giorni fa
Ragazze vorrei farmi i segnaposto da me...stavo cercando di capire una cosa...che differenza c e a livello di riuscita finale tra gesso e ceramica?qual e meglio?e a livello di prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3286 giorni fa
Ciao care! Ho un bisogno disperato del vostro aiuto! Sto cercando delle buste bianche, semplici, con apertura a punta sul lato stretto (quindi orientato in verticale). Su aliexpress, amazon, ebay, vistaprint, e altri non ho trovato niente, nemmeno...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3286 giorni fa
Una promessa d'amore. Prenotato appena tornati dal viaggio di nozze.Primo tatuaggio per me. L'abbiamo fatto oggi vi posto la foto vi piace? E voi avete un tatuaggio con il vostro lui?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3295 giorni fa
Ciao belle, le tipologie di bomboniere da scegliere per i vostri invitati di nozze sono tantissime! Qual è quella che più vi colpisce? Fate la vostra scelta per continuare il test... A) Piantine B) Bomboniere gastronomiche C) Fruttiera in...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3298 giorni fa
Abito confermato ...60 anni e non sentirli la trovo stupenda vivace e moderna senza essere volgare ne ragazzina ...Ovviamente il matrimonio e di giorno 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Trentasettembre
3302 giorni fa
Mi fareste vedere i vostri? Sto pensando di cimentarmi sono alla ricerca di idee! Che forma avete scelto è dove li avete trovati?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3305 giorni fa
Hallo Mi servirebbe un'idea per dei segnaposto carini ma da spendere poco 😄😄 dove potrei trovarli!? E cosa potrei fare!?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3307 giorni fa
Sono contenta del risultato..anche se questa è una bozza per prova ho deciso come confezionare i miei gessetti...i colori sono quelli del matrimonio..li metterò ad ogni posto...a voi come sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3308 giorni fa
A un mese preciso dal matrimonio mi comunicano che i segnaposto scelti ben 3 mesi fa non sono disponibili!!!! Aiutoooo avete qualche sito online veloce ed affidabile da consigliarmi????
Fotografi garanzie ANFM