Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare, umile e allegra. Mi piace ridere alla vita anche se essa non sempre mi ha sorriso....! Sono socievole e amo stare in buona... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, umile e allegra. Mi piace ridere alla vita anche se essa non sempre mi ha sorriso....! Sono socievole e amo stare in buona compagnia dove una bella risata col cuore scappa sempre! I love dad ?
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3263 giorni fa
3263 giorni fa
3263 giorni fa
3263 giorni faCiao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Lory
3331 giorni fa
Ho creato un post
3331 giorni faRagazzeeee Buona seraaa che dire non ci credo mancano 170 giorni al grande giorno...e a pensare che quando mi sono iscritta a matrimonio.com mancavano più di mille giorni e adesso invece ecco che tra poco più di 22 settimane come passa veloce il...
Ho ottenuto una medaglia!
3331 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3354 giorni fa
3354 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3354 giorni fa
3354 giorni fa
3354 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM