Macerata, Macerata · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 5.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anita
3400 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3407 giorni fa
Ciao sposine ho visto questa partecipazione e penso che sia quella giusta.. ho ordinato un campione per esserne sicura, costa 1,49 € e aggiungono anche il bigliettino delle bomboniere abbinato.. che ne pensate?? Vi piacciono? Oppure preferireste una...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3407 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3417 giorni fa
Ciao ragazze, potrei sapere quanto avete speso per le partecipazioni se non sono indiscreta? Magari postandomi anche una foto...anche chi ha preferito il fai da te, in totale quanto ha inciso?Non lo faccio per farmi i fatti vostri ma solo perché sono...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3427 giorni fa
CiaoVolevo chiedere quanto costa in genere far fare le partecipazioni, non acquistate in internet . Ho letto da qualche parte 4-6 euro ma mi pare una follia !
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3432 giorni fa
Salve sposine sto cercando delle partecipazioni a Roma semplici ma eleganti con nastri in raso. Ho trovato idea d'arte wedding (costo 6,50 €) eyder wedding design (costo 4 €). Conoscete qualcuno che fa prezzi un po più economici? Sto anche cercando...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3434 giorni fa
Ciao sposine belle sto pensando a quale partecipazione fare.. che ne dite di farmi vedere le vostre? Sono proprio curiosa.. se vi va mettetemi le vostre fatine un baciooo
3442 giorni fa
Manca poco più di un'ora e mancheranno 102 giorni al nostro SI !! Sono in modalità blocco!! Ho paura di pensare,di immaginare!!
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
3442 giorni fa
Mi sapreste dire dove ci sono partecipazioni carine on line....visto che il tema e il girasole mi piaceva qualcosa che lo richiamasse
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3443 giorni fa
Ciao a tutte..finalmente oggi con l'aiuto dei suoceri abbiamo finito gli inviti Che ne dite? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3444 giorni fa
Quanto avete speso per le partecipazioni io ho fatto un preventivo e mi è stato chiesto 3.40 cad uno!!secondo voi è troppo
Ho caricato una foto nel post di Ros
3446 giorni fa
Ciao a tutti!ho bisogno d'aiuto. Quanto avete speso x le partecipazioni?scusate la domanda a bruciapelo ma ho appena discusso con fm in merito.infatti abbiamo deciso di fare delle partecipazioni solidali ma le più semplici costano 2.5€. Fm...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3447 giorni fa
Ciao a tutte. Domanda per chi si è rivolta ad un grafico e stampatore o anche chi solo le ha fatte fare da qualcuno... in quanto tempo ve le hanno consegnate? Noi abbiamo parlato con la grafica a settembre, le vogliamo per fine febbraio è ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
3449 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze per il mio matrimonio vorrei ricreare un atmosfera elegante e romantica e siccome penso che le partecipazioni sono il biglietto da visita delle nozze stavo cercando qualcosa di veramente molto elegante ma costano troppo e...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3453 giorni fa
E va beh. Chi mi conosce sa quanto sono indecisa, e così stavolta sottopongo al vostro santo giudizio le Partecipazioni. Queste sono un solo un esempio di come verranno, ma le nostre avranno in più un punto luce al centro del fiocchetto. All'inizio...
3461 giorni fa
Oggi mi sono arrivate le nostre bellissime partecipazioni!! Ci piacciono da morireeeeeeeeeee!! Volevo condividere con voi la nostra gioia Qui si trovano dei fornitori meravigliosi!! Ogni giorno sono più felice di essere parte di...
Fotografi garanzie ANFM