Ciao sposine ho visto questa partecipazione e penso che sia quella giusta.. ho ordinato un campione per esserne sicura, costa 1,49 € e aggiungono anche il bigliettino delle bomboniere abbinato.. che ne pensate?? Vi piacciono? Oppure preferireste una a puzzle?? Sono indecisa xke il puzzle costa di più e dovrei anche rifare la grafica perché a me non piace il rosso e quindi ci sarebbe un po' di lavoro.. cmq vi allego tutte le foto.. fatemi sapere baciiii e buona domenica
non credo basti inviare una foto. devi cercare un'immagine che ti piace su internet e poi adattarla un pochino, magari schiarendola o d con effetto sfumato. non è difficile, con un po' di prove ce la puoi fare. apri una pagina word inserisci l'immagine scelta che hai salvato sul desktop e poi inizi a lavorarla facendo delle prove. quando ti sembra che vada bene fai una prova di stampa a colori (se non hai la stampante la porti con una chiavetta in una copisteria) e così vedi l'efftto che fa stampato. poi la puoi inviare a lenozzedialice e loro te la inseriscono e ti mandano la bozza.
Puoi chiedere di stmparti qualunque immagine ti piaccia, invece del decoro "standard" e in qualunque colore. sono davvero gentilissimi e arrivano perfette. Vai tranquilla!"
Le prime! le abbiamo fatte anche noi su lenozzedialice.it e ci hanno anche cambiato il disegno con uno inviato da noi. arrivano complete di stampa (quindi il prezzo è assolutamente concorrenziale), già forate e e devi sono infilare il nastrino del colore che preferisci
Il puzzle sinceramente non mi piace....mi sembra troppo da bambini, preferisco le cose eleganti e raffinate, le prime sono più adatte secondo me....magari con il nastrino di un altro colore...
Sposa Master
Settembre 2017
Vicenza
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima è di lenozzedialice.it vero? Anche io le ho comprate li e ne sono rimasta molto soddisfatta