Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Super Sposa Maggio 2017 Brescia

Info costo partecipazioni

Pamela, il 18 Gennaio 2017 alle 19:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
CiaoVolevo chiedere quanto costa in genere far fare le partecipazioni, non acquistate in internet . Ho letto da qualche parte 4-6 euro ma mi pare una follia !

38 Risposte

Ultime attività da Mary, il 23 Gennaio 2017 alle 16:44
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii bellissime 😍Io sn trp indecisa tra qst è in altra quella che porta i due cartoncini CN i nomi fuori ! Però a me CN il pesca!Trp belle!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole mary...se vuoi accetta l'amicizia....Smiley love

Info costo partecipazioni - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte fare da loch your face...le fanno personalizzate..sono bellissime...sul sito ci sono tutti i prezzi,nn sono tra le piu costose...e sono puntualissimi con la consegna
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1,75 le mie

Info costo partecipazioni - 1
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah hai visto? Sn arrivate! Sn felice X te!quale hai scelto ??? Me le mostro? Magari sn le stesse 😍😍
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni arrivateSmiley heart super ma super belle!!!!!!!!!! Son sincera....sono rimasta un po in ansia per i 10 gg trascorsi e per il fatto che non risponde mai....ma ha fatto un bel lavoro😍 troppo belle!!!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l immagine e portato dal tipografo k le ha fatte a meno d due euro con foto interna
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Agosto 2018 Messina
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 1 euro a salire più il costo fisso di stampa più l'Iva.. insomma. Io ho richiesto dei campioni su Arte sposa, ho fatto un preventivo per 80 partecipazioni con iniziali stilizzate e bigliettini per bomboniera ed eravamo sulle 230 euro.. alla fine scegliendo le bomboniere ci ha colpito un pezzo claraluna e le partecipazioni ci vengono regalate.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brindisi
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è tantissimo..partono da €1 fino a salire...io le avrò in omaggio con le bomboniere
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata in un negozio che aveva 3 libri stile album nuziale con le partecipazioni e avevano un range da 2.50 fino ai 5 euro... più 50 euro x l'inchiostro..... parlo delle partecipazioni senza contare quelle x il taglii torta o i bigliettini x bomboniera... i 50 euro invece erano fissi.... io le ordino in internet
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io le faccio da sola. Ho stampato su un foglio un immagine che mi piaceva, quando sarà il momento scriverò i nomi la data l ora ed il luogo. A quel punto li plastifico e poi li consegno. Visto che ho un budget ridotto cerco di arrangiarmi
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un sito fantastico! Partecipazioinkarta
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica io prp ieri sera la contattai X chiedere se le buste fossero comprese e mi ha risposto prp adesso è sn comprese!Diciamo ke anke a me ci volle Tt qst tempo e Ankio chiesi il Traking della spes ma nnt.. Ma vedi ke dovrebbero arrivare tra pokino xké più o meno sono quelli i tempi!Tu cerca Smp di cont ancora!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente sui 600 € 😊
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary...calxola che sono passati 11 gg da quando le ho fatto il bonifico...ma ancora non è arrivato nessun pacco😣😣...non mi risponde e sono in ansia totale anche perché ho anche urgenza di averle subito😕Non ho parole guarda...le chiedo la copia della spediZione..in modo da poter rintracciare il pacco...macché non mi risponde nemmeno!!! Lo sconsiglio a tutte le sposine!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fotografo che ci farà il servizio fotografico le realizza al costo di 3 euro l'una già stampate ma voglio vedere se fa un po' di sconto quando sarà il momento perchè credo che cercando si possa spendere di meno

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio a posto siamo!! 😣
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pure bn i risp quasi mai e mi É arrivata dp una decina di gg xké erano gg festivi e kmq avevano anke l'indirizzo inesatto e quindi ho asp un pokino
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary in Quanti gg è arrivato il campione??Perche a me non sono ancora arrivate ...e sinceramente sono un Po preouccupata....poi non mi risponde nemmeno 😣😣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente,chiedono dai 2 ai 6€....però mi sembrano prezzi eccessivi a parer mio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende anche dal tipo di carta che scegli! Il costo di quelle che ho scelto è di 1,80 euro l'una, escluse le buste

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii leviate NN sn comprese xké a me i campioni sn arrivati senza e se fossero compresi mi avrebbe mandato anke quelli!Io a breve farò l'ordine xké dobbiamo farlo sia io ke mia sorella qui si sono due modelli di partecipazioni!Kmq si è lentissima l'unica pecca É qst e ho paura ke mi faccia asp tanto non tanto X me ma X mia sorella ke sposa a maggio ! Kissa speriamo bene
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è piaciuta subito la sua partecipazione...infatti a fine dicembre quando mi ha mandato la bozza gli e l'ho confermata subito...e finalmente oggi o domani dovrebbero arrivare partecipazioni , coni e bigliettini tutto cordinato che ho fatto fare a lei....Però se devo essere sincera è sempre lenta nel rispondere...ti risponde sempre a stento...insomma ti mette ansia😂😂adesso aspetto la consegna e vediamo...ti dirò 😘Per le buste sinceramente non mi ha detto nulla... se non sono comprese provvedero' a prenderle io ....vedi è sempre di poche parole...non ti spiega nulla e quindi non sapevo nemmeno delle buste non comprese😕
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende io le ho viste ad una fiera nei cataloghi e vanno dai ,90 cent a salire dipende cosa scegli ma più o meno con 2/3 euro dovresti farcela

• Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei testimoni del mio ragazzo lavora in una tipografia e siamo andati a scegliere da lui le nostre partecipazioni. Loro di per se costano 2€ l'una comprese di busta, invito e bigliettino da mettere sulla bomboniera. Poi ho fatto fare 100 bigliettini in più che darò a chi non invito ma a cui do i confetti come piccolo presente. La nostra spesa non supera i 100€ totali.
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte in un negozio di articoli per matrimonio e le paghiamo 2,50€ l'una comprensive anche di busta. Nei cataloghi effettivamente ne ho viste da 5-6€ l'una ma sinceramente noi ci siamo tenuti su qualcosa di più moderato, anche perchè tanto la metà delle partecipazioni finiranno nel cestino, quindi...
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai una occhiata su invitifattiamano.it Hanno delle cose meravigliose ad un ottimo prezzo !
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sn arrivate da poco le bozze ME ne sn fatta inviare più di tre modelli xké a scegliere siamo sia io ke mia sorella ke sposa a maggio!Mi sn trovata bene cm in foto anzi poi belle! Solo un po lente nelle risp su Facebook immagino abbiamo tante richieste !Kmq...ti cm hai fatto CN le buste di fuori? Xké NN sn comprese ..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì! Abbiamo beccato il Black Friday, la spedizione gratuita e la stampa scontata...prova a dare un'occhiata...
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary anche io le ho fatte fare dalla signora Silvana a 1 euro cadauno...dovrebbero arrivare in questi gg. Speriamo beneeee🤗 te come ti 6 trovata?
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma 1 euro tutto compreso ? Intendi busta, invito, annuncio bigliettino e stampa ???
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono ancora incerta ma tra pochi giorni devo decidere. amo una partecipazione a scatolina di cartone all'interno oltre alla partecipazione ci sono dolcetti o confetti a scelta e decorata a tema mare costerebbe però 3.50 l'una e non so se voglio spendere questa cifra o fare qualcosa di più semplice ed economico

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione