Aosta, Aosta · Da Luglio 2015
Ciao, sono Solange ho 32 anni e sono di Aosta. Io e Gianluca ci frequentiamo dal 2011 e già nel settembre 2014 ci saremmo dovuti sposare...ma a gennaio... Visualizza altro
Ciao, sono Solange ho 32 anni e sono di Aosta. Io e Gianluca ci frequentiamo dal 2011 e già nel settembre 2014 ci saremmo dovuti sposare...ma a gennaio abbiamo avuto una crisi abbastanza seria e quindi è saltato tutto. A distanza di pochi mesi però ci siamo accorti di essere fatti l'uno per l'altra e dopo esserci riconciliati, aver adottato un cane e preso casa ora siamo di nuovo pronti a fare il grande passo!!! Il 9 luglio 2016 sarà la giornata più importante della mia vita e non vedo l'ora che arrivi!!!
- Super Sposa
- 3.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3671 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3672 giorni fa
E chi se non i nostri amici pelosi, spinosi e chi ne ha più ne metta! Loro che con il semplice amore e con la vera e unica fedeltà donano serenità e felicità! Insomma chi ci vive senza di loro oggi voglio che mi mostriate i vostri amici più fidati...
Ho caricato una foto nel post di Solange
3677 giorni fa
Finalmente abbiamo trovato anche il vestito per mia mamma e siamo molto contente!:$ Che ve ne pare?
3690 giorni fa
Ciao a tutte! Sono super felice a -109 finalmente sono partite le prime partecipazioni!!!! :$ Sono anche un po in ansia in quanto sono un po diverse dalle solite...e spero piacciano... Vi allego qualche foto...datemi il vostro parere!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3697 giorni fa
Ragazze ancora nn abbiamo deciso quali saranno i fiori pr il nostro matrimonio, mi aiutate ?mandatemi le foto dei fiori che avete scelto voi
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3718 giorni fa
ciao ragazze!zero idee per il tableau! sapete se ci sono siti online x crearli o avete qualche idea da propormi? voi cosa avete fatto? avete foto dei vostri o di qualcuno da cui prendere spunto???? grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Sara
3719 giorni fa
Ciao a tutte, Come dal titolo sono in crisi nera per I fiori. Mi sposo il 16 luglio e il colore del matrimonio è rosa antico in stile shabby chic con pizzo e iuta. Consigli anche con foto?Aiuto
3761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emily
3765 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3790 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
3798 giorni fa
buongiorno ragazze chi di voi ha optato per il frigorifero a libera istallazione messo al centro di due colonne cucina? avet immagini da mostrare?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3800 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Monica
3828 giorni fa
Mi mostrate come avete arredato i vostri bagni? Che mattonelle avete scelto? Mosaici o uguali al pavimento? Oddio, io non immaginavo che fosse così costoso...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3923 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM