Aosta, Aosta · Da Luglio 2015
Ciao, sono Solange ho 32 anni e sono di Aosta. Io e Gianluca ci frequentiamo dal 2011 e già nel settembre 2014 ci saremmo dovuti sposare...ma a gennaio... Visualizza altro
Ciao, sono Solange ho 32 anni e sono di Aosta. Io e Gianluca ci frequentiamo dal 2011 e già nel settembre 2014 ci saremmo dovuti sposare...ma a gennaio abbiamo avuto una crisi abbastanza seria e quindi è saltato tutto. A distanza di pochi mesi però ci siamo accorti di essere fatti l'uno per l'altra e dopo esserci riconciliati, aver adottato un cane e preso casa ora siamo di nuovo pronti a fare il grande passo!!! Il 9 luglio 2016 sarà la giornata più importante della mia vita e non vedo l'ora che arrivi!!!
- Super Sposa
- 3.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Solange
3578 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sabato ci siamo sposati e tutto è stato bellissimoooo! Siamo super felici e stiamo partendo per la nostra luna di miele...! Ragazze divertitevi e godetevela!!!
3582 giorni fa
Ciao ragazze martedì a 4 giorni dal matrimonio sono andata a fare l'ultima prova acconciatura...vi piace..?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3590 giorni fa
Ragazze ho poca fantasia. Mancano ancora un sacco di giorni al matrimonio, ma vorrei ammazzare il tempo facendo qualcosa di utile ma non importante, i segnaposti sono perfetti... Ma non so cosa fare.. Fatemi vedere i vostri. Grazie ragazze
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3595 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
3597 giorni fa
Ebbene sì a -16 sono arrivate le fedi!!! Troppo felice!! Vi faccio vedere la mia...quella di fm invece è la classica fede 3mm...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3603 giorni fa
3603 giorni fa
Ciao a tutte! Premesso che mi trucco quasi sempre e che ho le ciglia finte e le sistemerò per il matrimonio magari infoltendole un po ho fatto due prove trucco. La prima più intensa e la seconda più fine quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3605 giorni fa
Ciao a tutte mi sposerò a giugno 2017, sono in largo anticipo, ma inizio a pensare già ad un pochino di cose! Qualcuna di voi ha mai realizzato o utilizzato dei gessetti profumati/non profumati come segnaposto? A me piacerebbero molto..magari con...
Ho caricato una foto nel post di Silvia e Luca
3619 giorni fa
Ciao Ragazze, chi di voi indosserà sotto l'abito una scarpa non eccessivamente alta?? Mi fate vedere le vostre foto??Io le mie andrò a ritirarle domani poi vi metto la foto!! BACIIIII
3628 giorni fa
Buonasera sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio. Vi spiego: io metto sempre e solo lo smalto (non mi è mai piaciuto il gel) ma sempre colorato mentre per il matrimonio vorrei fare la french manicure... Ora il problema nasce dal fatto che ho le...
3644 giorni fa
È stato difficile per via dell'altezza tacco che non poteva superare gli 8 cm ma alla fine le ho trovate! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ella
3662 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte sposine!A titolo informativo,quanto costa all'incirca un bouquet di gipsofila?Vi piace?A me dà la sensazione di leggerezza,di delicatezza..lo vedo bene abbinato ad abiti dalle linee morbide..eterei..cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3664 giorni fa
Salve signorine! In questa sezione vedo molte sposine intente ad arredare il nido e chiedono consigli su varie marche di arredamento molto.. molto costose a mio parere... Sinceramente noi abbiamo un pò il braccino corto e ci piace comprare cose buone...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3671 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3671 giorni fa
Buonasera a tutte! La mia porta fedi! Avevo pensato di fare un cuscinetto in stile shabby ma... L'orefice ci ha messo le fedi in questa scatolina davvero molto raffinata, quindi l'idea di usarla direttamente nel manico della pettorina di Dory...
Fotografi garanzie ANFM