Prato, Prato · Da Luglio 2015
ciao sono Giada e mi sposerò con Tiziano il 17/07/2016. un matrimonio semplice ma senza trascurare nessun dettaglio...
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3682 giorni fa
Ho creato un post
3683 giorni faCiao ragazze ecco le mie scarpe. non sono "lussuose"non sono le scarpe che sognavo x il mio matrimonio ma sono scarpe fatte a mano su misura di pelle vera quindi si presuppone sia comode anche dopo ore e ore...ecco le foto ..io le sognavo tutte...
Ho partecipato al post di Flavia
3683 giorni fa
Ho creato un post
3683 giorni faCiao. Ho visto su internet questo prodotto è volevo sapere se qualcuna di voi lo conosce e l'ha provato...mi date consigli? io ero tentata di acquistarlo ma poi ho paura che sia una bufala o che arrivo al giorno del matrimonio sdentata...se poi avete...
Ho partecipato al post di Debby
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Portovenere
3697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3698 giorni fa
eccolo..versione ufficiale..quale vi piace? con o senza fiocchetto? altra questione...la colla a caldo non regge tanto appiccicata sul gesso...che devo fare???
Ho partecipato al post di Giada
3698 giorni fa
Ho creato un post
3699 giorni faEccolo..versione ufficiale..quale vi piace? con o senza fiocchetto? altra questione...la colla a caldo non regge tanto appiccicata sul gesso...che devo fare???
Ho creato un post
3699 giorni faEccomi..decorati ventagli!!forse ne ho fatti troppo...200! guardatelo!
Ho partecipato al post di Sara
3712 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM