Mordano, Bologna · Da Agosto 2015
ciao a tutti sono imma e finalmente dopo anni io e il mio fm coroneremo il nostro sogno!!!
- Sposo Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3627 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3627 giorni faCiao ragazze tempo fa ho fatto un infrazione e mi è stata bloccata la messaggistica.. per me va bene così perchè chi sbaglia paga pero adesso una ragazza mi dovrebbe mandare un messaggio su una questione abbastanza importante come faccio? grazie in...
Ho creato un post
3627 giorni faCiao ragazze avete da consigliarmi un buon ginecologo/a? Non ho avuto sei buon trascorsi con i precedenti... L'ho scritto anche in un altro post. Conoscete qualcuno bravo? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3627 giorni faCiao ragazze finalmente mi sono decisa a scrivere qui, almeno so che qualcuna di voi mi leggerà e risponderà... chi come vuoi mi puo capire.. sono stressata ragazze, sento che sto per scoppiare... ne succede una dietro l'altra... inizio col dire che...
Ho partecipato al post di Roberta
3628 giorni fa
Ho creato un post
3640 giorni faCiao ragazze a meno 4 mesi dal matrimonio, non riesco proprio a decidere le canzoni per la cerimonia, premetto che il mio sarà un matrimonio civile all'aperto, nei giardini della villa e che il sindaco ci ha dato modo di personalizzare la cerimonia...
Ho partecipato al post di Caterina
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3678 giorni fa