Catania, Catania · Da Maggio 2011
non ho mai pensato al matrimonio fino a quando ho incontrato il mio amore ed ora sono felicissima di organizzarlo
- Sposa Abituale
- 644 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5370 giorni faHo trovato spesso che quel giorno non si dovrebbe mettere altro anello al di fuori della fede...ma l'anello di fidanzamento neanche? uf...a me piaceva come idea...ci sono affezionata visto che me lo ha regalato dopo pochi mesi che stavamo...
Ho creato un post
5383 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo soprattutto a chi partirà d'estate e magari chi già è stato in un'agenzia di viaggi o già magari si è sposato e quindi è partito... A noi piacerebbero queste mete ma mi sapete dire...
Ho creato un post
5387 giorni faRagazze mi sono confusa volevo caricare questi 2 video ma non so come si fa allora li scrivo qua! ...sono un po' scomparsa perchè sto lavorando ma tra una pausa e l'altra grazie alla mia guida sul matrimonio(quel libro di cui vi ho parlato)ho...
Ho creato un post
5410 giorni faCiao sposine di Catania! l'altro giorno sono stata ad una prova gratuita di trucco...non l'avevo mai fatto e anche se è presto per il matrimonio ho colto l'occasione...io sono pazza per il make up...trucco solo e sempre gli occhi anche per...
Ho creato un post
5411 giorni faRagazze, qua il problema è serio!!!! mia madre dice che mettere i collant è fine, elegante, etc...ma siamo seri!!!io già soffro di pressione bassa!ha ragione lei secondo voi?che fate voi?a me è preso il panico!!!già...
Ho creato un post
5416 giorni faDunque ragazze avete qualche contatto per chi mette la musica durante il festeggiamento alla location? vi spiego meglio a me serve solo qualcuno con l'impianto e che con un cd fornito da me, sappia gestire il tutto, musiche per lento, durante pranzo,...
Ho creato un post
5416 giorni faCiao a tutte!cercasi info sullo chef di big ben catering, si chiama salvatore guarino...sapete dirmi qualcosa?mi sembra una persona affidabile, preparato, ma cercavo qualcuno che avesse magari avuto già a che fare con loro... merci
Ho creato un post
5419 giorni faCiao a tutte!devo assolutamente chiedervi una cosa importantissima che riguarda la chiesa perchè mi sta venendo un atroce dubbio! dunque io non mi sposo nella mia chiesa ma in un altro paese...sono stata a parlare col prete per documenti,...
Ho creato un post
5423 giorni faCia ragazze, allora per quanto riguarda gli invitati più piccini so che ci sono tanti gruppi di animazione per farli divertire e funzionano anche bene...ma quando i bimbi sono una decina ok...ma quando sono cinque tutti lo sconsigliano...
Ho creato un post
5438 giorni faCiao a tutte! altro quesito... le bomboniere...mi piacerebbe fare qualcosa io anzichè comprare tutto bello e pronto....daltronde il tempo c'è!ma per ora è la fantasia e l'idea che mi manca...io e mia madre siamo anche abituate a...
Ho creato un post
5440 giorni faCome nomi conosco freni e navarria (ma sinceramente andare fino a lentini non mi pare il caso!)... su internet ho trovato poi Prestipino, Spanò, Scardaci e Pistorio...ne sapete qualcosa?non solo a livello di menu ma parlo di tutto anche a...
Ho creato un post
5447 giorni faDunque la domanda nasce dalla nostra forte indecisione: di giorno ti togli l'ansia subito del rito in chiesa e ti godi di più la giornata, cioè il matrimonio dura davvero tutto il giorno...ma puoi soffrire il caldo, devi fare...
Fotografi garanzie ANFM