Roma, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze, come state? Una domanda per voi : per curiosità, quanto pagate di siae? Baci
Ho creato un post
3722 giorni faCiao sposine belle, quant'è alto il vostro tacco? Notteeeee
Ho creato un post
3733 giorni faRagazze, buongiorno. stamattina mi sono svegliata con un pensiero: il regalo si fa Ai testimoni e ai genitori o solo ai testimoni? E i fratelli che non sono testimoni? Mi illuminate per favore? Voi come farete? Baci a tutte e buona giornata
Ho creato un post
3736 giorni faChi mi fa vedere le sue scarpe? Che acquisti avete fatto o pensate di fare?
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze, so che sto per porre una domanda veramente stupida ma preferisco fare una gaffe adesso: come avete segnato i nomi dei vostri genitori su tableau e segnaposti? Avete scelto il nome di battesimo? Ovviamente immagino di sì ma non si sa...
Ho creato un post
3741 giorni faEeee stasera sono tornata alla carica. qualche romana che ha acquistato fedi polello? Dove le avete prese?
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze carissime, dove avete preso le partecipazioni? Quanto tempo prima vanno inviate? L'ansia dilaga! Aiutatemi.... notte a tutte
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze, torno sul gruppo a 121 giorni di distanza dal matrimonio. Manca davvero poco, sono in alto mare, piena di impegni e in preda al panico. la mia domanda è : consigli su dove posso trovare sandali gioiello a roma? Max 150 euro? Magari...
Ho creato un post
3872 giorni faCiao ragazze, mi domandavo, di che marca sono le vostre scarpe? Mi raccomando postate delle foto se le avete, così potrete aiutare delle fmogli come me nella ricerca delle tanto attese calzature da sposa. grazieeeee
Ho creato un post
3876 giorni faCiao ragazze, come state? È un po' che non scrivo. volevo chiedervi un consiglio: che ne pensate di queste scarpe? Potete vedere il mio abito tra le mie foto. Vorrei impreziosirlo con delle scarpe gioiello. Dite che queste sono carine?
Ho creato un post
3901 giorni faBuongiorno ragazze, oggi vorrei condividere con voi questa mia esperienza, per sapere se sono la sola e se qualche altra sposina lamenta il mio stesso disagio. In 30 anni non ho quasi mai pensato che mi sarei sposata, al più avrei supposto di andare...
Ho creato un post
3901 giorni faCare sposine, sto impazzendo. Contrariamente a quanto pensassi la la ricerca della location si sta rivelando un incubo. Per chi è di roma mi può dare qualche dritta specificando i prezzi, se li sapete. Mi piacerebbe un posto all'aperto, ma con un...
Ho creato un post
3902 giorni faCiao ragazze, ho di nuovo bisogno di voi. Su quale supporto state facendo il tableau? Grazie a tutte in anticipo, siete fondamentali
Ho creato un post
3903 giorni faRagazzuole buongiorno, sapete per caso dirmi dove avete trovato o pensate di trovare la carta per il fai da te di menu e partecipazioni? Queste ultime ammesso che le farò. Grazieeee
Ho creato un post
3904 giorni faSposine un'informazione: mi è capitato di ricevere telefonate da catering che ho contattato qui sul forum e mi sono fatta fare dei Preventivi telefonici; contemporaneamente sono andata a visitare delle ville. Il fatto è che mi aspettavo che il...
Ho creato un post
3908 giorni faCiao sposine romane, qualcuna di voi ha per caso scelto le fedi polello o donnaoro? Le ho viste Su internet e mi piacciono molto sia le fedi polello che quelle di donnaoro. voi che ne dite? Conoscete dei rivenditori a roma? Prezzi?
Fotografi garanzie ANFM