Sassuolo, Modena · Da Agosto 2015
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me,... Visualizza altro
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me, il resto della vita.
- Sposa Master
- 20.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3539 giorni fa
Per chi convive prima del matrimonio, non è vero che da sposati non cambia niente! Io credevo, come tanti, che la differenza stesse solo nel portare la fede al dito...ma vi assicuro, mi sbagliavo di grosso! La consapevolezza di sapere che quell'uomo...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3551 giorni fa
Ciao più guardo foto di matrimoni più vedo spose tutte con il velo che sta benissimo Io non lo metterò perché il vestito non lo richiede e con il coprispalle si appesantirebbe troppo e io non me lo vedo chi come me non lo mette?
3553 giorni fa
Anche il viaggio di nozze è finito....mi sono sposata neanche 15 gg fa e sembra tutto così lontano....un ricordo sfocato, bellissimo ma quasi evanescente. Un anno per preparare tutto e poi in un soffio se ne va...scusate la malinconia ma oggi va...
3563 giorni fa
Sposine ieri mi sono sposata e oggi non faccio altro che riguardare le foto! Godetevi ogni istante....è bellissimo....un sogno!!!!
3564 giorni fa
Ragazze ieri è stato il mio grande giorno! Sono talmente felice e incredula che ancora non mi sembra vero! È stato tutto perfetto: mio marito non ha fatto altro che dirmi quanto ero bella, gli ospiti erano allegri e soddisfatti e il tempo perfetto!...
3565 giorni fa
Questa mia ultima notte da signorina la dedico a voi. Voi che in questo lungo anno mi siete state vicine dandomi consigli e tante idee che hanno arricchito la mia fantasia. A voi che mi avete accompagnato in questo bellissimo e a volte difficoltoso...
3567 giorni fa
Fatte anche le unghie! Che fatica...... ho bisogno di ferieeeee! Che ne dite? Sono stata easy!
3568 giorni fa
Ragazze sabato mi sposo...non sono agitata, sono preoccupata di non piacermi. Mi spiego: verrà come desidero il trucco? E i capelli? Ieri ho fatto un'altra prova...davanti non mi facevano impazzire...gliel'ho detto ma ormai aveva già fatto i boccoli...
3573 giorni fa
Il mio countdown segna 7 gg al SÌ! Non ci credo ancora! Oggi siamo andati a rivedere la nostra chiesetta e ci siamo fatti qualche selfie, gli ultimi da fidanzati! La prossima volta indossero' il mio amato abito...ho cercato di immaginare come...
3576 giorni fa
Ragazze oggi ultima prova trucco. Unica incertezza: matita nera che delinea tutto l'occhio, o meno marcata? La truccatrice ha detto che a lei sembra troppo nera, soprattutto nella parte lacrimale, ma a me piace di più! È solo un'inerzia ma per me è...
3578 giorni fa
La multicornice erano mesi che viveva nell'armadio di casa mia ...stamattina abbiamo aggiunto l'edera (sarà onnipresente in ogni allestimento) e due fiori di seta, che riprendono un po il mio abito. Verrà appesa con una cordicella a un grosso albero...
3580 giorni fa
Ragazze mancano 14 gg al mio matrimonio e oggi ho fatto la prima prova trucco. Chiaramente ci sono alcune cosine da mettere a posto, ma nel complesso i colori mi piacciono. Lo sapete che non sono più una ragazzina, ma siate sincere comunque!
3587 giorni fa
Ragazze il prossimo 16 luglio mi sposo e il dj che avevamo non può più venire perché ha avuto un incidente. Niente di grave, ma non può muoversi per un po....è un amico del mio fm e praticamente ci faceva il servizio come regalo di nozze. Ora:...
3595 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto una prova acconciatura riferendomi a una foto che avevo salvato, che mi piaceva molto. L'ho fatta vedere alla parrucchiera, tramite watts up, ha detto che non è male. Chiaramente ci vuole la sua mano, ma sono molto felice di...
3598 giorni fa
Ce l'abbiamo fatta anche noi! Arrivati per un soffio, con 20 giorni di scarto dalle nozze, Renzo e Lucia ci hanno fatto un baffo a noi! Per colpa della burocrazia italiana e la negligenza di chi lavora negli uffici pubblici, lo stato civile del mio...
3608 giorni fa
Ieri sera abbiamo scelto il menu il location e si e parlato anche della torta, visto che la preparano loro, quindi: e cco a voi la mia wedding cake! Sarà esattamente così, solo che i fiori saranno sul glicine, forse delle roselline (chiederò alla...
Fotografi garanzie ANFM