'Brescia', Brescia · Da Agosto 2015
fantasiosa, sempre in cerca di nuove sfide....ma semplice!
- Sposa Precisa
- 1.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3876 giorni fa
Ciao ragazze mi serve un consiglio... quale di queste parecipazioni vi piacciono di più?? Premetto che c'è la mia preferita
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sivy
3899 giorni fa
Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo meno ma cosa cambia?? Non credo che marche ottime...
Ho caricato una foto nel post di Isar
3913 giorni fa
ciao future sposine, a proposito del tema, per il nostro matrimonio abbiamo pensato al cinema. guardando tra i vari topic non ne ho trovato di uguali. avete qualche idea a rigiardo?qualche consiglio? grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3916 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro bouquet o cm lo vorreste...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3919 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3920 giorni fa
Salve sposine...tra poco ho l'appuntamento per la manicure e sono ancora indecisa su come farle!! Me ne piacciono diverse e non so proprio quale scegliere...mi dareste una mano? Voi quale preferite...un bacione a tutte
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3934 giorni fa
ciao ragazze, girovagando su aliexpress ho trovato questa busta che mi piace parecchio (colore a parte) per il fatto del buco da cui si può vedere la data...sapreste dirmi dove poterla comprare o meglio come poterla realizzare? per quanto riguarda il...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3938 giorni fa
Ciao sposine! Io mi sposerò il 4 giugno '16 e inizierò a cercare il mio abito a settembre, nel frattempo però mi preoccupo già per le scarpe..ahah come si dice, fare le cose per ordine! : )) Ad ogni modo, nonostante le mie amiche continuino a dirmi...
Ho caricato una foto nel post di Maggie
3939 giorni fa
Ciao Belle! Voi come farete le unghie? Io sto facendo le prove..iil French semplice non mi piace molto..pensavo magari di aggiungere qualche brillantino invece del bianco classico...oppure aggiungere un richiamo rosso come il bouquet, magari su...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3941 giorni fa
Sono indecisa sulle unghie. Tra due forme. Chi mi consiglia? Indipendentemente dal colore quale forma fareste? Grassssie
Fotografi garanzie ANFM