'Brescia', Brescia · Da Agosto 2015
fantasiosa, sempre in cerca di nuove sfide....ma semplice!
- Sposa Precisa
- 1.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
3233 giorni faBuongiorno sposini...volevo qualche informazione sulla location x il matrimonio in loco e x quanto riguarda più o meno i prezzi per il ricevimento al Carlo Magno. Sono innamorata della pasticceria di Iginio Massari, ecco perché sto guardando questo...
Ho creato un post
3640 giorni faNome: Noemi Nome fm: Paolo Anni: 25 Data di nozze: 10/6/2017 Countdown: -363 Città in cui vivi: Brescia Città in cui ti sposerai: Brescia Città in cui vi trasferirete: Nessun trasferimento Colore di nozze: Lavanda Tema di nozze: nessuno Stagione...
Ho creato un post
3821 giorni faBuongiorno sposine...oggi stavo girovagando su internet e sul sito di Zalando ho trovato un paio di scarpe a mio parere favolose in quanto riflettono tutti i colori e potrebbero essere una buona scelta per chi vuole ovviare al problema "colore scarpe...
Ho creato un post
3861 giorni faBuongiorno ragazze...oggi smanettando su internet fra scarpe, decorazioni varie ecc mi sono imbattuta nel sito http://www.jjshouse.com/it/ in cui davvero si può trovare ogni cosa a prezzi molto molto accessibili...non so come siano gli abiti, magari...
Ho creato un post
3874 giorni faBuongiorno ragazze/i !! ieri avevo un attimo di tempo ed ho provato ad impostare un'idea di partecipazione con Publisher...la lavanda nell'angolo richiamerebbe i fiori che vorrei: succulente e lavanda perchè amiamo il color lilla. Cosa ne dite?...
Ho creato un post
3934 giorni faCiao ragazze, girovagando su aliexpress ho trovato questa busta che mi piace parecchio (colore a parte) per il fatto del buco da cui si può vedere la data...sapreste dirmi dove poterla comprare o meglio come poterla realizzare? per quanto riguarda il...
Ho creato un post
3941 giorni faCiao ragazze, ho da poco scoperto questa grande famiglia di Viaggi Avventure nel Mondo, qualcuna di voi ha fatto viaggi o luna di miele con loro? Sono viaggi zaino in spalla e visite a città stupende...ditemi la vostra, io sarei tentatissima di fare...
Ho creato un post
3945 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm ci stiamo orientando verso la cantina Le Cantorie, sulle colline di Gussago, c'è qualcuno che la conosce e sa darmi qualche giudizio/indicazione?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM