Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
Sono Milanese ma mi sposerò nel bellissimo Salento.. terra del mio stupendo fm Ci siamo conosciuti 4 anni fa ed è stato subito amore tanto da aver... Visualizza altro
Sono Milanese ma mi sposerò nel bellissimo Salento.. terra del mio stupendo fm Ci siamo conosciuti 4 anni fa ed è stato subito amore tanto da aver iniziato subito una splendida convivenza! Ora che lavorativamente parlando ci siamo riusciti a sistemarci è arrivata la grande proposta! Non vedo l'oraaaa!!!!
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3708 giorni fa
Ho creato un post
3709 giorni faEcco le nostre partecipazioni più bigliettino confetti finalmente finite!!! Che ne pensate??
Ho ottenuto una medaglia!
3714 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3714 giorni fa
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze! Qualcuno sa dove posso trovare i fiorellini piccoli finti? In particolare cerco i girasoli, non vorrei prenderli online perché ho visto i prezzi e a momenti spendo più per la spedizione e nn ne vale la pena quindi cercavo dei negozi in...
Ho partecipato al post di Silvia
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
3733 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3757 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3758 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3768 giorni fa
3768 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3769 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3769 giorni faCiao a tutte!! Chi si sposa in questo giorno? A che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM