Viareggio, Lucca · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3670 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3742 giorni fa
Salve sposini! Questo è il mio primo fai da te! Ancora non è finito.... mi servirà x il servizio fotografico prematrimoniale. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3783 giorni fa
ciao ragazze, io adoro il rossetto rosso!! però ovviamente nel giorno del matrimonio, dopo aver mangiato, bevuto e baci cn lo sposo ... sparirà del tutto!! è meglio metterne uno a lunga tenuta o portarne uno con me da mettere ogni tanto?
3785 giorni fa
Salve sposini! Vi piace il nostro albero??? Il colore fuxia e rosa sono quelli del nostro matrimonio. .. e il vostro com'è? ???
3798 giorni fa
Finalmente il mio ordine è arrivato!!!! Ho i timbrini per le partecipazioni o tableau .... i colori.... gli zirconcini per decorare i tavoli..... sono happyyyyy
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3800 giorni fa
Ciao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora )!!!Vi piace??Il vostro com'è?
3802 giorni fa
Queste è l'interno della mia partecipazione! L'ho fatta con il computer e stampata però non avendoci il toner a colori le ho stampate in bianco e nero.... sotto ci andrà un cartoncino arancione! Ma secondo voi sembra una fotocopia? È brutta o può...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3824 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
3835 giorni fa
ragazze chi ha scelto questo tipo di pavimento? come lo avete fatto posizionare? verticale, orizzontale o di sbieco? mostrereste qualche immagine per vedere l'effetto in casa vostra?
Ho caricato una foto nel post di Pollon
3851 giorni fa
3853 giorni fa
Mi piace molto la naked torta .... Che va tanto di moda! Ma che dite la posso fare anche io a casa???????
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3854 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3859 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM