Venezia, Venezia · Da Agosto 2015
- Sposa TOP
- 30.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3387 giorni faCiao sposine! Per cortesia, potete mostrare i vostri Gratta e vinci? Grazie alla sposa Simina, che mi ha fatto scoprire le etichette scratch-off
Ho creato un post
3391 giorni faAdesso capisco anch'io l' emozione di passare da -100 a -99 !! Mi ero persa il passaggio dai duecento ai cento causa anticipo data, e ci ero rimasta male un abbraccio a tutte voi, sposine il potere di matrimonio.com é con noiiii!!!!! felice
Ho creato un post
3406 giorni faEcco i nostri numeri fortunati: 11-113-21-13-155-5-5 buon Natale a tutte!!!!
Ho creato un post
3452 giorni faCiao sposine! Sulla busta della partecipazione cosa scriverete: Fam X e basta o Fam X con nome figli?
Ho creato un post
3454 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio sul funzionamento del concorso! Da quello che ho capito, i 10 tagliandi che ho ottenuto quattro giorni fa entrano automaticamente nel concorso del 6/11 e così via, se chiederò tagliandi a gennaio parteciperò al concorso di...
Ho creato un post
3454 giorni faCiao sposine dalle mani d'oro! Alle esperte di gessetti, chiedo: meglio il gesso alabastrino o la polvere di ceramica?
Ho creato un post
3463 giorni faCiao sposine!! Chi di voi ha regalato il bracciale di fiori alle damigelle? Loro sono state felici di riceverlo e di indossarlo? E avete usato fiori recisi o altro? Aspetto le vostre foto!! grazie
Ho creato un post
3464 giorni faCiao a tutti!! Che ne pensate delle 14:30 come orario per la cerimonia religiosa? Il giorno prima del nostro matrimonio sarà Pasqua, e gli invitati potranno riprendersi dal pranzo pasquale e prepararsi con tutta calma la mattina. Che ne dite?
Ho creato un post
3466 giorni faCiao! Potete mostrarmi i vostri portafedi? Non riusciamo a sceglierne uno Grazie!!
Ho creato un post
3486 giorni faIl giorno ancora non si può dire , ma il sogno che si realizza si avvicina sempre di più in bocca al lupo a tutte le sposine!!
Ho creato un post
3500 giorni faE' il cipria!! Nella descrizione del mio profilo-maggioranza B non c'é ma, se si parla di colori neutri, penso possa rientrare! . Baci a tutti!!! ://https://community.matrimonio.com/forum/archive/scopri-il-colore-delle-tue-nozze-il-risultato--t308870...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao a tutti! Vi volevo chiedere quali fossero le vostre esperienze in merito al coinvolgimento dei bambini durante un matrimonio serale. Noi avremo circa 10 bambini 0-5 anni e altri 10, 6-10 anni. La mia paura è che i genitori se ne vadano prima del...
Ho creato un post
3530 giorni faCiao a tutti. Notiziona: dopo che il 28 agosto 2015 (2015!!!) ho invitato il mio fm a unirsi al mio account per sfruttare i servizi di organizzazione che matrimonio.com offre, finalmente, dopo quasi un anno, si é collegato e ora é felice come un...
Ho creato un post
3544 giorni faCiao a tutti! Secondo voi, se per allestire una sala/fare delle partecipazioni /dare un tema a tableau e menù vengono usate immagini prese da personaggi Disney o simili, c'è da dichiarare qualcosa come con la siae per la musica? Grazie
Ho creato un post
3553 giorni faNon pensavo che sarebbe successo...il primo incubo prematrimoniale é arrivato!! La location era spoglia, buia e tutti stavamo in un angolo, c'era poco cibo (che é finito subito) e stavano saldando la cucina alla sala con della lamiera poi, ci hanno...
Ho creato un post
3564 giorni faCiao sposine e sposini! Sto cercando un vecchio topic, in cui la sposina mostrava i giochi che aveva preparato per la sua festa di matrimonio. Si trattava di giochi di una volta, tipo i barattoli da abbattere etc...riuscite a trovarlo voi, visto che...
Fotografi garanzie ANFM