Venezia, Venezia · Da Agosto 2015
- Sposa TOP
- 30.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2473 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2477 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2482 giorni fa
Help abbiamo scelto una cucina sotto nera e sopra bianca ... di che colore mi consigliate le piastrelle? È la pittura ? Bianca o grigio con brillantini ?
Ho caricato una foto nel post di A.
2483 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2587 giorni fa
Ciao a tutte🙂 Per sicurezza vorrei comprare un ombrello da sposa nel caso sfortunato che dovesse piovere... secondo voi è meglio bianco o trasparente? Ero orientata sul trasparente perché almeno il fotografo potrebbe fare le foto anche attraverso....
Ho caricato una foto nel post di Adele
2597 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri ho fatto la prima prova per l’acconciatura, che ne pensate? Cosa posso mettere al posto dei fiori? (Non mi piacciono tanto)
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2599 giorni fa
Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose? Mostratemi le foto Auguri a...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2601 giorni fa
Buongiorno ragazze. Lo so che è un po' troppo presto per chiederlo, ma ho un problemino. Il mese scorso la mia amica mi ha detto che si sposa il 12 ottobre. Ho pensato "molto bene, posso mettere l'abito nero che ho nell'armadio e che non ho mai...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2605 giorni fa
Ragazze, secondo voi va bene questo completo per un matrimonio il 10 agosto alle 12? Il matrimonio sarà in comune e non so lo stile della festa, ma sicuramente non eccessivamente classico😊immagino qualcosa di moderno forse al lago o, molto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Catia
2638 giorni fa
Salve ragazze, Vorrei fare una confettata con confetti,candele,fiori e limoni,qualcuna ha qualche idea o foto? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2647 giorni fa
Sposine buonasera mi date ideee per centrotavola al ristorante e segnaposti??? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2652 giorni fa
Ciao a tutte, secondo voi fare la camera matrimoniale lilla è troppo femminile? Contate che gli infissi e le porte della cabina armadio saranno bianchi, mentre la struttura del letto sarà grigio scuro... Ah il pavimento in gres effetto legno, con...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2675 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2694 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM