Milano, Milano · Da Agosto 2015
per lavoro organizzo viaggi ed eventi aziendali, quindi ho una grande attesa per il mio giorno. In più sono una perfezionista quindi voglio che tutto sia... Visualizza altro
per lavoro organizzo viaggi ed eventi aziendali, quindi ho una grande attesa per il mio giorno. In più sono una perfezionista quindi voglio che tutto sia perfetto
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marcella
3694 giorni fa
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Danie
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Daisy
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronika
3713 giorni fa
Ho creato un post
3713 giorni faCiao Ragazze, inazzitutto chiedo già scusa per lo sfogo ma... sto cercando dei fornitori che facciano intrenttenimento per il matrimonio, e quando chiedo la fattura, sembra che chiedo la luna, o addirttura mi dicono di pagare io l'iva o di fare la...
Ho partecipato al post di Serena
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3713 giorni fa
Ho creato un post
3714 giorni faCiao Ragazze, ho bisogno un po' di info... voi avete già scelto il dj per il matrimonio? se si quanto vi ha chiesto? perchè io per oraho ricevuto solo due preventivi, uno da da 564 euro+siae e uno da 600euro+siae volevo capire se sono prezzi nlle...
3748 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3749 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM