Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danie
Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila

Sondaggio. temi stravaganti

Danie, il 29 Febbraio 2016 alle 14:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ciao a ttte sposine ...un piccolo sondaggio... qualcuna di voi avrà un tema stravagante? se si quale?? Io nn ho scelto nessun tema x il mio matrimonio .. ank se voglio fare una soprrsa a fm e fare tableau segnaposti e cake topper ispirati al giappone e al karate visto k lui è un maestro d karate. aspetto i vostri temi stravaganti... una bacio a ttte Smiley smile

35 Risposte

Ultime attività da Taty, il 1 Marzo 2016 alle 00:40
  • Taty
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Como
    Taty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora in alto mare,ma sn già piena d idee,forse troppe e difficili da conciliare...cmq il tableau sarà un insieme die strisce di vari fumetti(e stili di disegno diversi).tutte in modo da costruire una storia logica,una paginand fumetto...ogni tavolo avrà il nome d un fumetto,collegato a chi é seduto,che sarà il centro tavola...esempio cugini,quasi tutti minorenni,Topolino Amici,The aaverngers,with parenti,i flinstons tavolo sposi,Diabolik...anche manga...,i segnaposto saranno un cofanetto a forma di libro in legno con decoupage la copertina del fumetto del tavolo...Lo so nn sn molto brava a spiegarmiPartecipazioni una pagina di fumetto disegnata da me con noi cm protagonisti.Tutto se possibile fai da te.Ora siamo in decisione bombonieremma é difficile.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Loro sì, ma gli altri 80 invitati che non sanno un piffero di chimica mi sa che non avrebbero capito Smiley xd

• Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahha si stebbero fatti due risate
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco & nero & teschi... Molto semplice ma con qualche piccolo tocco dark, come siamo noi Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaaahaa sai che fm voleva metterci i suoi amici delle superiori (periti chimici ovviamente)??? Gliel'ho bocciato... Smiley xd

• Rispondi
  • Danie
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una cosa... WOW !!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Aprile 2017 Siracusa
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche il mio fm adora laJuve. Per conciliare le due cose potresti sistemare i tavoli a modo di schema delle partite (4 /4/2 ) il tuo uomo sicuramente capirà a cosa mi riferisco, il tablo può essere a forma di campo da calcio o a forma della maglia ufficiale e i tavoli puoi chiamarlo con i nomi dei grandi giocatori della Juve. Poi il colore puoi farlo bianco nero!! Spero di esserti stata di aiuto. In fine fai quello che più ti piace ti fa felice. Il matrimonio è vostro. Baci
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invitati indesiderati li mettete nel tavolo "stronzio" hahahah
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invitati indesiderati li mettete nel tavolo " stronzio"? Hahaha
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tavoli e bomboniere a tema Harry Potter, come tableau personalizziamo la mappa del malandrino Smiley laugh siamo abbastanza fissati
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun tema! Penso che ci siano così tante cose da organizzare che pensare anche ad un tema potrebbe portarmi all'esaurimento... E poi un tema è bello se è seguito anche dagli invitati e nn vorrei metterli in condizioni di doversi scervellare!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi niente tema ma colore liliac, e tadblue dei tavoli dopo tanto pensare, abbiamo deciso i nomi delle pista da sci del mondiale! Il mio fm e il suo povero papà erano appassionati, e così ricorda un po' anche lui

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun tema.. Credo sia abbastanza stravagante Smiley xd
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Aprile 2016 Benevento
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tema favole....qualcuno già mi ha detto che sembrerà più una festa di compleanno che un matrimonio....ma a noi nn interessa!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trapani
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confusissima
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trapani
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio FM piace il calcio soprattutto laJuve e anche a me, manon quanto lui, ma non so come far conciliare le cosecose. Tra l'altro a nessuno degli invitati piace il calcuo
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo come tema il VIAGGIO però nello stile Vintage, piú che altro nei colori. Siamo entrambi dei "viaggiatori" irrecuperabili. Amiamo voaggiare, girare il mondo, conoscerr nuovi posti.
    • Rispondi
  • Danie
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm è appassionato dei film di Bud e Terence...nn c avevi pensato a qst idea... Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun tema, i nomi dei tavoli saranno i film in cui Bud Spencer e Terence Hill recitano in coppia.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Top, questa è la migliore che ho sentito!!!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tema moto......colore bianco rosso e nero come la nostra ducati, tableau coi nomi dei piloti di motogp e segnatavoli con minimoto l minicaschi......
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema semplice forse già sentito L amore e ? E metto felicità armonia gelosia rispetto etc
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il tema bodybuilding! ! Verrà applicato dal tableu mariage ai giochi al cake topper! ! Tutto fatto personalizzato!!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i libri. Io sono un'accanita lettrice e scrittrice repressa, lui anche ha il gusto della lettura e della letteratura.
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi nessun tema, ma come nomi dei tavoli avremo gli elementi della tavola periodica, essendoci 2 chimici conosciuti all'università (facoltà di chimica e tecnologie farmaceutiche) Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella sorpresa Smiley smile noi niente tema!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero partita con tema stelle e costellazioni per arrivare a decidere nessun tema Smiley xd

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avremo come tema gli aerei (il mio fm è un vero appassionato) ma più che questo credo che la stravaganza stia nella nostra location.....un museo del volo!
    • Rispondi
  • Danie
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico Frozen :Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tema Frozen (il cartone animato della Disney) abbiamo una figlia di 5 anni patita e volevamo renderla il più partecipe possibile, ogni giorno prepara lavoretti per il matrimonio....
    • Rispondi
  • Danie
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino cm tema Smiley smile cm l hai sviluppato ?? sn curiosa
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i dolci? Eh si...ahimè non ce la facciamo proprio a dire di noSmiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione