Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaromantica
3718 giorni fa
pronta per la nostra doppia ricorrenza, ultimo san valentino da f ldanzati e decimo anniversario... avrei voluto fare qualcosa di speciale, ma abbiamo deciso di risparmiare in vista delle nozze. Pranzeremo o ceneremo fuori, ma soprattutto ci...
3719 giorni fa
Ecco qui, visto che il matrimonio si avvicina,meglio regalare a fm qualcosa che gli faciliti la vita...e anche a me!!!
3723 giorni fa
Vi presento il mio cuscino portafedi!!! Lo adoro! Ha le perline, che vorrei mettere anche io quel giorno. Mi sembra delicato. E soprattutto, mi è stato regalato da una zia che per me è molto più di una semplice zia, in occasione dei miei 30 anni.. é...
Ho caricato una foto nel post di Chiara Shabby Chic
3725 giorni fa
Finalmente è arrivato il cake topper...mi piace perché rappresenta esattamente me ed il mio fm!!!
3733 giorni fa
Dato che siete state così disponibili con l'acconciatura, vi scoccio chiedendovi un altro consiglio. Cosa ne pensate di questa bomboniera? Vorrei qualcosa che la maggior parte degli invitati possa poi utilizzare e non buttare nella spazzatura o in un...
3736 giorni fa
Ragazze, vi va di darmi un parere su queste due acconciature? Mi piacciono entrambe, anzi, ho una preferenza, ma non è uguale a quella del resto della famiglia, e questo mi manda un pò in tilt.. Mi dite la vostra?così mi tolgo ogni dubbio.. numero...
Fotografi garanzie ANFM