Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaromantica
3473 giorni fa
3501 giorni fa
3507 giorni fa
3539 giorni fa
Volevo condividere con voi la gioia di avere una famiglia meravigliosa! ! Avevo ormai deciso di eliminare dal mio ricevimento tanti fronzoli, tra cui i segnaposto : quasi 350 invitati, un costo medio di 1 euro e 50 per la cosa più brutta che avessi...
3540 giorni fa
Aiuto! A meno 61 la mia prima prova trucco.. premetto che mi trucco raramente, quindi mi sembra tutto troppo.. voi cosa ne pensate di queste 2 versioni?
3621 giorni fa
Finalmente ce l'abbiamo fattaaaaa!!! Scelte e confermate! L'indecisione era tra queste due, entrambe Brandani.. Solo per curiosità, quale preferireste ricevere? caffettiera portatovaglioli
3637 giorni fa
Mamma mia che periodo! Sto terminando la tesi di laurea,a luglio la discussione. La salute che fa i capricci, mannaggia. E il matrimonio da organizzare... Con la casa ancora in costruzione, ieri abbiamo scelto e confermato i mobili. Abbiamo contratto...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3638 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3665 giorni fa
Ciao ragazze! Ci siamo prime prove parrucco!! Così sono qui che salvo foto su foto per farmi un idea di come provare a farmi fare i capelli! Voi come li avrete e come sarà la scollatura del vostro abito?? Perché secondo me le due cose sono importanti...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3670 giorni fa
Stamattina ho avuto un colpo di fulmine per questa acconciatura .. Ma si può hihihihi .. La adoro in tutto.. Anke a voi è successo ?
3680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3700 giorni fa
Ciao bellezze... Nell'ultimo topic vi ho chiesto se avete foto dell'abito (io no)... Ora vi chiedo: l'abito che avete scelto è come lo avete sempre immaginato? O qualcuna di voi è partita con uno stile e poi ne ha scelto un altro? Io appartengo alla...
3700 giorni fa
Ecco, non la chiamo più "capanna" perchè in un topic precedente mi avete massacrata! A parte gli scherzi, finalmente è arrivato il progetto e, anche se si è rimpicciolita della metà, mi pare che ci sia il necessario per vivere bene, e anche di più!...
3700 giorni fa
Buongiorno a tutte, neo sposine e future sposine! Finalmente è arrivato il mio cake topper da aliexpress, è come questo! é arrivato proprio come è in foto, nulla da dire.. Però sono un pò in dubbio sulle misure... Non avendo ancora idea di come sarà...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3712 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM