Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3473 giorni faEmozioni, sorprese, amore...
Ho creato un post
3501 giorni faE finalmente anche noi ci siamo promessi ?
Ho creato un post
3508 giorni faE per me è giunto il momento degli inviti... adoro le mie partecipazioni ?
Ho creato un post
3539 giorni faVolevo condividere con voi la gioia di avere una famiglia meravigliosa! ! Avevo ormai deciso di eliminare dal mio ricevimento tanti fronzoli, tra cui i segnaposto : quasi 350 invitati, un costo medio di 1 euro e 50 per la cosa più brutta che avessi...
Ho creato un post
3540 giorni faAiuto! A meno 61 la mia prima prova trucco.. premetto che mi trucco raramente, quindi mi sembra tutto troppo.. voi cosa ne pensate di queste 2 versioni?
Ho creato un post
3621 giorni faFinalmente ce l'abbiamo fattaaaaa!!! Scelte e confermate! L'indecisione era tra queste due, entrambe Brandani.. Solo per curiosità, quale preferireste ricevere? caffettiera portatovaglioli
Ho creato un post
3639 giorni faDato il nostro budget limitato, avevamo pensato di fare il viaggio di nozze in Italia qualche giorno...ma cavolo, ci sposiamo una volta sola, e tutti continuano a dirci che se non faremo un bel viaggio adesso non lo faremo più.. poi ieri, sapendo di...
Ho creato un post
3639 giorni faMamma mia che periodo! Sto terminando la tesi di laurea,a luglio la discussione. La salute che fa i capricci, mannaggia. E il matrimonio da organizzare... Con la casa ancora in costruzione, ieri abbiamo scelto e confermato i mobili. Abbiamo contratto...
Ho creato un post
3646 giorni fa-167 per noi oggi. E ci mancano le fedi, le bomboniere, il vestito di fm, i mobili. Ma soprattutto ci manca la casa. .o meglio, casa c 'è, ma ancora rustica..Ogni giorno dico a fm che dovremmo confermare qualcosa e scegliere pavimenti, infissi,...
Ho creato un post
3671 giorni faBuongiorno sposine belle! Stamattina, dopo tanto pensare, decido finalmente di prendere su aliexpress la vestaglia per la preparazione (che non ho ancora deciso se userò) e qualche accessorio per i capelli (casomai non mi piacessero quelli che mi...
Ho creato un post
3680 giorni faL'idea non sarebbe quella di mettere dei fiori, ma semplici perline o punti luce..
Ho creato un post
3687 giorni faMi sa che tra poco dovrò andare in giro in cerca della cucina. Mi sono innamorata di una cucina classica Stosa, ma non abbiamo un budget tanto alto. La mia cucina sarà circa 5 metri, qualcuna di voi che ha già fatto preventivi mi saprebbe dire quanto...
Ho creato un post
3687 giorni faFinalmente sono iniziati i lavori nella nuova casa. Per questioni di spazio, ci hanno consigliato di inserire una scala sospesa in legno, anzichè la classica scala in muratura. Fm ha fatto 2 preventivi: per lo stesso lavoro, un'aziende chiede 15.000...
Ho creato un post
3694 giorni faSalve ragazze! Mi è capitato di leggere qui sul forum che qualcuno abbia dovuto pagare la dogana per ordini effettuati su Aliexpress per una spesa superiore ai 20euro, mi pare. Non so però se erano notizie attendibili.. Io vorrei ritirare un oggetto...
Ho creato un post
3700 giorni faEcco, non la chiamo più "capanna" perchè in un topic precedente mi avete massacrata! A parte gli scherzi, finalmente è arrivato il progetto e, anche se si è rimpicciolita della metà, mi pare che ci sia il necessario per vivere bene, e anche di più!...
Ho creato un post
3700 giorni faBuongiorno a tutte, neo sposine e future sposine! Finalmente è arrivato il mio cake topper da aliexpress, è come questo! é arrivato proprio come è in foto, nulla da dire.. Però sono un pò in dubbio sulle misure... Non avendo ancora idea di come sarà...
Fotografi garanzie ANFM