Manfredonia, Foggia · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 699 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
447 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
447 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
447 giorni faUltimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti ricordi meravigliosi! Ora tocca a noi sposarci, il...
Ho creato un post
447 giorni faBuon pomeriggio ragazze, secondo voi quali sono le domande giuste da fare x la prima prova ?sono emozionatissima 🤩
Ho partecipato al post di Elisa
447 giorni fa
451 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho ottenuto una medaglia!
452 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
452 giorni faRagazza chi di voi e di Foggia è si sposa a Villa reale?
Ho partecipato al post di Silvia
455 giorni fa
471 giorni faCiao sposine 💖 oggi un giochino a tema abiti 😻 siccome sono una fan sfegatata dello stile rustico, boho-chic ho trovato degli abiti che secondo me sono uno più particolare dell’altro! E volevo chiedervi tra questi quale scegliereste? Vi leggo ❤️
476 giorni fa
478 giorni fa
Ho creato un post
479 giorni faRagazze mi chiedevo quando ci chiamerà la Sala x il gran galà?
Ho creato un post
489 giorni faBuonasera ragazze, come vanno i preparativi? Manca sempre meno..io sono emozionata 🥰
563 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM