Manfredonia, Foggia · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 699 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Buona sera a tutte mi sposo sabato 13 settembre manca pochissimo chi come me ? ☺️
Chi come me sposa a settembre 🥰
Buongiorno a tutte ! Mi rivolgo a tutte le sposine di settembre 2025…. Manca poco ! Il prossimo mese, sarà il Nostro mese … 😍 che bello!! Sembra ieri che siamo andati in location a fissare la data … e...
Il 13 Luglio abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio 🥰 Ora manca sempre meno al grande giorno! 💍✨
Finalmente il nostro giorno è arrivato, è stato tutto magnifico, il tempo alla fine è stato perfetto, durante la cerimonia sole ma non quel caldo che dava noia, la sera è arrivato anche il fresco, la...
Che domande secondo vuoi dovrei fare?
Ragazza chi di voi e di Foggia è si sposa a Villa reale?
Tutto è stato davvero bello,io mio abito mi emoziona sempre di più,sono state fatte modifiche alla coda ( ricami in pizzo come il corpetto) x il sopra gonna ho aggiunto un cintura tt Argento con...
Buon pomeriggio ragazze, secondo voi quali sono le domande giuste da fare x la prima prova ?sono emozionatissima 🤩
Ultimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti...
Perché hai scelto ""?
Sposine belle❤️ mi chiedevo che data avete scelto per vostre nozze? E cosa vi lega a quella data? Inizio io.. noi siamo partiti inizialmente per il 14 giugno,sabato, quindi perfetto perché l’indomani...
Qualcuno ha vissuto la classica crisi pre matrimoniale? io ero andata un po' in sbattimento perché al mio fidanzato la negoziante gli ha rifilato un abito nero e lui non capendo niente di moda...
Buonasera ragazze, come vanno i preparativi? Manca sempre meno..io sono emozionata 🥰
Ragazze mi chiedevo quando ci chiamerà la Sala x il gran galà?
Ho dubbi sulle scollatura a mio parere troppo.. cosa ne pensate?
Ieri con il mio fm abbiamo girato 5 gioiellerie abbiamo provato tante fedi ( nn mi vedo proprio 🤣) comunque la nostra preferita è unierre comoda 3,5 è vorrei aggiungere un brillantino,ora il mio fm la...
Buongiorno ragazze secondo voi quanto tempo Prima bisogna acquistare le fedi? Mi sposo a settembre,tt dicono è presto,altri invece ci mettono ansia x che dicono che il prezzo del' oro salirà Ancora 😔
Ho i capelli Corti
Ragazze vorrei un abito due in uno… In chiesa ampio e in sala che si trasformi in sirena,so che ci sono i gonnelloni…qualcuna di voi l’ha preso così? Se è sì fatemi vedere qualche foto😍
Oggi sono in vena di molti post, chiedo il vostro aiuto, conoscete outlet nel foggiano? Tra 2 settimane ho un appuntamento come ho scritto in un altro post da Come in una Favola a Molfetta e diciamo...
Fotografi garanzie ANFM