Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Settembre 2025 Foggia

Salve ragazze ho scelto il parrucchiere ché mi preparerà,un professionista, la mia domanda è secondo voi è molto 400 € compresa acconciatura promessa?

Giusy, il 9 Novembre 2024 alle 14:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ho i capelli Corti

17 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 11 Novembre 2024 alle 14:48
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Taglio più prove è acconciatura
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con prove e taglio
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma direttamente acconciatura o con le prove?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo specificare che non farà solo acconciatura ma anche taglio e li farà anche alla promessa.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2025 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io pagherò 400€ ma sono comprese anche mia mamma, mia nonna, due prove il colore.
    Mi sembra un po' alta come cifra solo per te..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il pacchetto 350 euro ha fatto i miei capelli e quelli della mia mamma piu prova
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po’ esagerato. I prezzi che ho visto io si aggirano intorno ai 250€
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chiedendo ad altri parrucchieri?
    Che tu decida di lasciarli lisci o farli ondulati, basta poco, poi mettere un accessorio ed fatto. Mi sembra esagerato pagare così tanto per qualcosa di bello che in genere costa meno della metà. Sono originaria di San Marco e questi prezzi mi sembrano parecchio gonfiati da quel che mi ricordo (ne’ a San Giovanni e a San Severo).
    Non so, forse la faccio troppo semplice a meno che non ci siano anche altre persone , tipo mamma o testimoni o damigelle che dovrà pettinare.Dí acconciature fattibili ce ne sono diverse e se qualche amica/sorella o simili hanno un po’ di manualità potete provare a fare qlc da voi divertendovi anche…. un po’ di tempo c’è per poterlo fare.Salve ragazze ho scelto il parrucchiere ché mi preparerà,un professionista, la mia domanda è secondo voi è molto 400 € compresa acconciatura promessa? 1
    Salve ragazze ho scelto il parrucchiere ché mi preparerà,un professionista, la mia domanda è secondo voi è molto 400 € compresa acconciatura promessa? 2
    Salve ragazze ho scelto il parrucchiere ché mi preparerà,un professionista, la mia domanda è secondo voi è molto 400 € compresa acconciatura promessa? 3
    Salve ragazze ho scelto il parrucchiere ché mi preparerà,un professionista, la mia domanda è secondo voi è molto 400 € compresa acconciatura promessa? 4
    Salve ragazze ho scelto il parrucchiere ché mi preparerà,un professionista, la mia domanda è secondo voi è molto 400 € compresa acconciatura promessa? 5
    Salve ragazze ho scelto il parrucchiere ché mi preparerà,un professionista, la mia domanda è secondo voi è molto 400 € compresa acconciatura promessa? 6

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo acconciatura senza neanche il trucco veramente troppo , considerando che hai anche i capelli corti
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caschetto liscio
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma quanto sono corti i capelli , tipo caschetto o ancora più corti? Ricci ( magari compreso un trattamento ) o lisci? Comunque sia mi sembra alta la spesa.
    Io li avevo corti e due settimane prima sono andata dal parrucchiere facendomi fare un trattamento con la maschera ma senza dirgli che dovevo sposarmi, sistemando solo il taglio e il colore poi ho fatto da me a casa con la piastra. E’ una spesa che ho potuto evitare.

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo acconciatura senza nessun trattamento mi sembra eccessivo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oserei dire eccessiva😱😨😳
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa persona è molto gettonata nel mio Paese, nel prezzo è compreso l'acconciatura x la promessa.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Elena solo a me, però è compreso anche x la promessa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fa solo l'acconciatura a te effettivamente mi sembra un po' caro. Io avevo ricevuto un preventivo per trucco+acconciatura di 500€ e mi pare fosse incluso anche il trucco alla mamma. Io per l'acconciatura alla fine ho speso 200€ per una prova, poi acconciatura il giorno del matrimonio a me, a mia sorella e alla damigellina, piega al paggetto e a mia mamma che ha i capelli corti, sicuramente ci è venuto incontro essendo il nostro parrucchiere di fiducia però se per 400€ fa solo i capelli a te mi pare un po' tantino.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedendo i preventivi che mi hanno fatto anche a me no, il più basso a me 300 euro per ora con due prove e acconciatura a casa il giorno del matrimonio 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione