Montecchio Precalcino, Vicenza · Da Agosto 2015
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 6.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stephany
3400 giorni fa
Ciao a tutte,Innanzitutto BUON ANNO! Aiutoo non ho la più pallida idea di come fare il nostro tableau de mariage.Il nostro tema sono le farfalle... grazie a tutte! Buona giornata e buon proseguimento delle feste! 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3447 giorni fa
Oggi oltre a mancare 105 giorni al matrimonio e pure il nostro anniversario...5anni di tanto amore per l'occasione ci regaliamo un week alle terme
Ho caricato una foto nel post di Irene
3452 giorni fa
Salve a tutte, che mi dite delle cucine lube ? Rapporto qualità/prezzo ? Grazie
3452 giorni fa
Ragazze ecco le nostre porte...che dite vi piacciono? Le vostre come sono? Come procede la casa?
Ho caricato una foto nel post di Katia
3478 giorni fa
Ragazzeeee il calendario è disponibile per tutte noi ora!!! Unica pecca se volete personalizzarlo dovete fare da voi!!!Io ho appena fatto il mio...eccolo!!!
3492 giorni fa
Quest'anno è il mio ultimo compleanno da fidanzata, l'anno prossimo sarò moglie Il mio fm mi aveva già fatto la proposta con l'anello ma per il mio compleanno me ne ha regalato un'altro Lo amo troppo
Ho caricato una foto nel post di Stella
3494 giorni fa
Ciao!Ieri ho fatto il preventivo di una cucina lube.. La IMMAGINA...Fino ad ora è una delle più belle e anche come prezzo sono rimasta soddisfatta.. Unico dubbio: le ante sono di spessore 22(buono) ma in melaminico... Questa cosa forse non è proprio...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3496 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei fare un piccolo sondaggio: quanto avete speso o spenderete per la vostra camera da letto? Noi abbiamo visto una camera bellissima e di ottima qualità che viene 2800 euro, vorrei capire se è un prezzo medio oppure no...
3498 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che non volevo spendere molto per le scarpe da sposa quindi mi sono messa a cercare e su Zalando ho trovato un'ottima occasione...vi allego le foto cosi mi dite che ne pensate...voi che scarpe avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3503 giorni fa
Ciao ragazze!oggi manca esattamente un anno al nostro grande giorno...E ho pensato di fargli una piccola sorpresa al golosona...Vi piace???
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3515 giorni fa
Ragazzeee mi rivolgo sopratutto a quelle che stanno o che hanno ristrutturato casa. Avete fatto controsoffitti in cartongesso? Devo farli a casa nuova per poter mettere i faretti e nel salone volevo fare qualcosa di più particolare ma non troppi...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3520 giorni fa
Appena vistooooo!!! Non smetto di piangere!! È a dir poco stupendo ed è ti fa comprendere quanto sia meraviglioso amare.. Nonostante tutto!
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3523 giorni fa
Salve ragazze,ritorniamo a giocare...l'altra volta vi avevo chiesto quale abito da sposa avrebbe scelto il vostro fm se avesse avuto la possibilità e se voi sareste state d'accordo con la sua scelta. Oggi invece vi propongo sempre la stessa tipologia...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3523 giorni fa
Ciao ragazze , qualche giorno fa' vedendo il trailer in tv dell'uscita del film ho deciso di acquistare il libro , premetto che quando era uscito non ne avevo sentito parlare ! Cmq ieri pomeriggio ho iniziato a leggerlo e poco fa' l'ho terminato ......
Ho caricato una foto nel post di Romanticona
3586 giorni fa
Ragazze è arrivato il momento di scegliere la pittura....sareste dirmi i tipi di pittura piu belli o farmi vedere i vostri??? Da prescindere che la mia casa sara moderna ma elegante con colori tenui e caldi e chiari...
Fotografi garanzie ANFM