Montecchio Precalcino, Vicenza · Da Agosto 2015
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 6.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
494 giorni fa
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1033 giorni fa
Buongiorno ragazze, lunedi andró a fare la sonoisterosalpingografia volevo chiedervi voi vi siete astenute dai rapporti? Perché qui nel forum ho letto che tante si sono astenute mentre l’ostetrica che mi ha fatto il tampone vaginale pre esame mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1116 giorni fa
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1120 giorni fa
Buongiorno ragazze! È il nostro secondo mese di tentativi e sto provando ad utilizzare i test di ovulazione canadesi in contemporanea a 5 stick clearblue rosa che mi erano avanzati dal ciclo precedente. Stamattina (19pm) il clearblue mi dava pallino...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1120 giorni fa
Ciao a tutte! C è qualche "esperta" di clear blue tappo rosa? Vorrei sapere se è successo anche a voi che il test rilevasse un solo giorno di faccina sorridente anziche due. Spiego meglio: fino a ieri l altro mi dava faccina vuota. Ieri faccina...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1146 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1146 giorni fa
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
Ho caricato una foto nel post di Luisa16
1152 giorni fa
Ciao ragazze buonasera , oggi ho iniziato a fare i canadesi e per curiosità ne ho fatti due nel giro di 5 ore dopo aver trattenuto la pipì per due ore in quello delle 15:13 e l’altro dopo cira un’ora dopo aver bevuto solo latte stamattina, acqua 0 ....
2906 giorni fa
Ragazze che ne pesate? Gli ultimi giorni possono considerarli positivi per l'ovulazione?
2910 giorni fa
2913 giorni fa
Ciao ragazze, non sono molto esperta in questi test..quindi volevo chiedervi voi a che ora li fate? Perché oggi ne ho fatto uno al mattino e uno a mezzogiorno giorno ma sono completamente diversi..come poteve vedere quello sopra (fatto al mattino) ha...
2926 giorni fa
Ciao ragazze, sto usando clear blue tappo rosa..solo che ho sempre la faccina vuota ma se guardo nel tamponcino due lineette appaiono..dite che posso essere fertile ma non in ovulazione? Non sto capendo più nulla
3256 giorni fa
Ragazze è normale che non ho ancora ansia? Mi sposo sabato e a parte qualche stress per la paura di non finire il tableut sto bene Voi come siete messe?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3259 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3333 giorni fa
Ragazze come vola il tempo...stamattina abbiamo firmato le pubblicazioni, sono troppo contenta...voi come siete messi?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3390 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM