Montecchio Precalcino, Vicenza · Da Agosto 2015
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 6.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
340 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
437 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
437 giorni fa
Ho creato un post
440 giorni faCiao ragazze, tra due mesi arriverà il mio piccolino e volevo chiedere a chi c’è già passata se avete avuto delle accortezze per far convivere il gatto e il neonato. Noi abbiamo due Maine coon e uno Scottish, hanno libero accesso in tutta la casa,...
Ho partecipato al post di Giusy
442 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
474 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
484 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
485 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
494 giorni fa
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i...
Ho partecipato al post di Piuma
500 giorni fa
514 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato al post di Sara
516 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
533 giorni fa
536 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
547 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
Ho partecipato al post di Sara
559 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM