Montecchio Precalcino, Vicenza · Da Agosto 2015
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 6.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
440 giorni faCiao ragazze, tra due mesi arriverà il mio piccolino e volevo chiedere a chi c’è già passata se avete avuto delle accortezze per far convivere il gatto e il neonato. Noi abbiamo due Maine coon e uno Scottish, hanno libero accesso in tutta la casa,...
Ho creato un post
638 giorni faCiao ragazze, per caso qualcuna si è fatta seguire dall’ospedale di Santorso per la pma? Come vi siete trovate? ☺️
Ho creato un post
744 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi ha intrapreso il percorso di pma iui? Come vi siete trovate? Ha funzionato subito? Grazie ☺️
Ho creato un post
945 giorni faBuonasera ragazze, volevo chiedervi un’informazione a voi che magari siete più informate di me. Io e il mio compagno i primi di gennaio abbiamo finalmente la prima visita conoscitiva nel centro di pma, volevo sapere dopo la prima visita come si...
Ho creato un post
1033 giorni faBuongiorno ragazze, lunedi andró a fare la sonoisterosalpingografia volevo chiedervi voi vi siete astenute dai rapporti? Perché qui nel forum ho letto che tante si sono astenute mentre l’ostetrica che mi ha fatto il tampone vaginale pre esame mi ha...
Ho creato un post
1077 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna assume o ha assunto questo integratore? Come vi siete trovate? Avete visto cambiati ?
Ho creato un post
1195 giorni faCiao ragazze, la mia ginecologa mi ha prescritto Inofert per regolarizzare il mio ciclo ma soprattutto la mia ovulazione che praticamente non c’è mai. Avete esperienze positive da darmi? Grazieeee ☺️
Ho creato un post
1294 giorni faBuongiorno ragazze, La mia ginecologa mi ha consigliato di fare questo esame visto che stiamo pensando di cercare una gravidanza. Volevo chiedervi voi lo avete fatte? Avete dovuto compilare qualche modulo? Perché in ospedale non riesco a farlo senza...
Ho creato un post
2805 giorni faCiao ragazze, che esami avete fatto per vedere se siete fertili ?
Ho creato un post
2864 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha avuto esperienze di ovaie multifollicolare? Avete fatto qualche terapia? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2898 giorni faCiao ragazze, dopo quanto vi è tornato il ciclo dopo l'interruzione della pillola? So che è soggettiva la cosa ma volevo sapere se a qualcuna è tornato subito
Ho creato un post
2907 giorni faRagazze che ne pesate? Gli ultimi giorni possono considerarli positivi per l'ovulazione?
Ho creato un post
2910 giorni faCiao ragazze, che dite mi sto avvicinando al l'ovulazione?
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze, non sono molto esperta in questi test..quindi volevo chiedervi voi a che ora li fate? Perché oggi ne ho fatto uno al mattino e uno a mezzogiorno giorno ma sono completamente diversi..come poteve vedere quello sopra (fatto al mattino) ha...
Ho creato un post
2918 giorni faCiao ragazze, ho 23 anni e ho preso la pillola per 6 anni..per il problema di avere il ciclo in ritardo anche di 15 giorni. Il 5 aprile ho interrotto la pillola per iniziare a cercare la cicogna il 10 aprile mi sono arrivate e il 13 aprile mi sono...
Ho creato un post
2921 giorni faCiao Ragazze, chi ha fatto un test di gravidanza precoce, tipo 6 giorni prima del presunto ritardo...nella confezione del test c'era scritto che si poteva fare già 6 giorni prima? Perché io avrei un test a casa ma c'è scritto di farlo 2 giorni prima...
Fotografi garanzie ANFM