Castegnato, Brescia · Da Agosto 2015
cia! sono barbara,vengo da brescia e faccio la maestra alla scuola dell'infanzia!! sono sposata civilmente da 5 anni e ad aprile mi sposerò con rito... Visualizza altro
cia! sono barbara,vengo da brescia e faccio la maestra alla scuola dell'infanzia!! sono sposata civilmente da 5 anni e ad aprile mi sposerò con rito cattolico. ho un bimbo di quasi 4 anni che si chiama andrea ed è la gioia mia e di mio marito!!!
- Super Sposa
- 2.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3875 giorni faOggi siamo stati in agenzia viaggi e siamo intenzionati a scegliere cuba come meta del nostro viaggio di nozze!il villaggio sarebbe della eden ed è situato a varadero. Qualcun'altra pensa alla stessa destinazione?
Ho creato un post
3892 giorni faNon riesco a trovare questo cerchietto/fascia ...qualcuna può aiutarmi per favore?
Ho creato un post
3895 giorni faDella serie noi facciamo tutto al contrario... aprile 2010 inizio covivenza, luglio 2010 matrimonio civile, novembre 2011 nascita del nostro cucciolo, giugno 2015 decidiamo la data del matrimonio con rito cattolico che sarà il 2 aprile 2016 ed oggi a...
Ho creato un post
3896 giorni faSono nel gruppo da qualche giorno... qualcuna come me si sposerà il 2 aprile 2016? Io in provincia di Brescia. ..voi?
Ho creato un post
3898 giorni faCiao sposine!! avrei bisognio di un consiglio,,,, dove trovare un abito da sposo economico a brescia o provincia...la mia metà è sull'orlo di una crisi di nervi perchè nn sa dove andare!
Fotografi garanzie ANFM