Castegnato, Brescia · Da Agosto 2015
cia! sono barbara,vengo da brescia e faccio la maestra alla scuola dell'infanzia!! sono sposata civilmente da 5 anni e ad aprile mi sposerò con rito... Visualizza altro
cia! sono barbara,vengo da brescia e faccio la maestra alla scuola dell'infanzia!! sono sposata civilmente da 5 anni e ad aprile mi sposerò con rito cattolico. ho un bimbo di quasi 4 anni che si chiama andrea ed è la gioia mia e di mio marito!!!
- Super Sposa
- 2.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Ciao :) come vi siete trovati al Pio nono?
Ho creato un post
3647 giorni faEccomi di ritorno dal viaggio di nozze a tre a Cuba...che dire,stupendo!! E come promesso allego qualche foto del matrimonio!! È stato tutto perfetto e ci siamo goduti ogni singolo attimo!!
Tanti auguri!!! Oggi è il tuo giorno, ti auguro tanta felicità
Ho partecipato al post di Sara
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3669 giorni fa
Ho creato un post
3669 giorni faA -1 giorno (mi sposerò sabato) abbiamo ultimato il beatissimo tableau!! Vi piace? L'abbiamo realizzato io ed ilio nipotino (17 anni)!! Compensato+cornice di polistirolo+gerbere finte!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3670 giorni fa
Mi date qualche dritta su come realizzarlo? Cioè, ho già il tema, il disegno.....la mia domanda è: cosa avete usato come supporto? Un compensato? Quanto grande? Quanto spesso? E come carta? Pensavo a carta da pacchi bianca....
Ho partecipato al post di Chiara
3670 giorni fa
Ho creato un post
3670 giorni faSabato mi sposo ed a parte dare l'ultimo tocco al tabloid e ritirare l'abito non manca nulla! Zero ansia ma tanta voglia che passino questi due giorni!e voi???come siete messe??
Ho partecipato al post di Teresa
3670 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM