Castegnato, Brescia · Da Agosto 2015
cia! sono barbara,vengo da brescia e faccio la maestra alla scuola dell'infanzia!! sono sposata civilmente da 5 anni e ad aprile mi sposerò con rito... Visualizza altro
cia! sono barbara,vengo da brescia e faccio la maestra alla scuola dell'infanzia!! sono sposata civilmente da 5 anni e ad aprile mi sposerò con rito cattolico. ho un bimbo di quasi 4 anni che si chiama andrea ed è la gioia mia e di mio marito!!!
- Super Sposa
- 2.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3647 giorni fa
Eccomi di ritorno dal viaggio di nozze a tre a Cuba...che dire,stupendo!! E come promesso allego qualche foto del matrimonio!! È stato tutto perfetto e ci siamo goduti ogni singolo attimo!!
3669 giorni fa
A -1 giorno (mi sposerò sabato) abbiamo ultimato il beatissimo tableau!! Vi piace? L'abbiamo realizzato io ed ilio nipotino (17 anni)!! Compensato+cornice di polistirolo+gerbere finte!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3670 giorni fa
Mi date qualche dritta su come realizzarlo? Cioè, ho già il tema, il disegno.....la mia domanda è: cosa avete usato come supporto? Un compensato? Quanto grande? Quanto spesso? E come carta? Pensavo a carta da pacchi bianca....
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3672 giorni fa
Ragazze buonasera, io oggi sono a -499 giorni Finalmente il 5 è andato via e adesso non vedo l'ora che sparisca anche il 4...E a voi ragazze quanto manca ?
Ho caricato una foto nel post di Chiara Shabby Chic
3676 giorni fa
Ragazze pensavo..è carina l idea dei bracciali con fiori o rosellina per le testimoni??mi consigliate un sito dove comprarle???pensavo ad una rosellina bianca dato che il bouque sarà fatto con le roselline..
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3681 giorni fa
stavo pensando di prendere anche un paio di all ste bianche o con il pizzo da tenere come secondo paio...chi le ha prese di voi? ma come faccio per farle poi personalizzare?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3681 giorni fa
Ciao ragazze, quante di voi hanno già acquistato o acquisteranno le seconde scarpe da indossare quando ad un certo punto della festa non se ne potrà più delle nostre fantastiche scarpe da sposa?Io sono abituata a portare i tacchi, ma dato che le...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3681 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo ad agosto e come colore avevo pensato al corallo. C'è qualcuna di voi che x caso ha scelto questo colore? Se si, lo avete abbinato con qualche fiore in particolare? Grazie
3681 giorni fa
Per l'acconciatura userò il fermaglio che mia mamma ha usato per il suo matrimonio.... che ne pensate? A me sembra una cosa molto tenera!!!
3683 giorni fa
-15 ragazze... è ancora non mi sembra vero!!! Chi come me?? Avete ancora qualcosa da finire?? Io domani ritiro i libretti messa e poi devo ultimare il benedetto tabloid che mi ha fatto sudare 7 camicie o forse anche 8!!!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora👰
3685 giorni fa
Care sposine,oggi vorrei fare il nostro prossimo ordine :$ Ho visto queste graziosissime box e mi piacerebbe ordinare! Ma prima di farmi prendere dal click facile vorrei capire come poterle utilizzare! Qualcuna di voi le ha già ritirate? Sapete dirmi...
3685 giorni fa
Finiti anche cuscinetto per le fedi e bracciali per le testimoni (ispirati al mio bouquet!)... che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Elena
3686 giorni fa
3686 giorni fa
Mi fate vedere la copertina dei vostri libretti messa per favore??questa è la nostra bozza... ci sposiamo tra 17 giorni e domani dobbiamo mandare il libretto in stampa!!!
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3690 giorni fa
Che ve ne pare del vestito di mia sorell a a me piace tanto a lei sta meglio della modella a voi piace??
Fotografi garanzie ANFM