Castegnato, Brescia · Da Agosto 2015
cia! sono barbara,vengo da brescia e faccio la maestra alla scuola dell'infanzia!! sono sposata civilmente da 5 anni e ad aprile mi sposerò con rito... Visualizza altro
cia! sono barbara,vengo da brescia e faccio la maestra alla scuola dell'infanzia!! sono sposata civilmente da 5 anni e ad aprile mi sposerò con rito cattolico. ho un bimbo di quasi 4 anni che si chiama andrea ed è la gioia mia e di mio marito!!!
- Super Sposa
- 2.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3647 giorni faEccomi di ritorno dal viaggio di nozze a tre a Cuba...che dire,stupendo!! E come promesso allego qualche foto del matrimonio!! È stato tutto perfetto e ci siamo goduti ogni singolo attimo!!
Ho creato un post
3669 giorni faA -1 giorno (mi sposerò sabato) abbiamo ultimato il beatissimo tableau!! Vi piace? L'abbiamo realizzato io ed ilio nipotino (17 anni)!! Compensato+cornice di polistirolo+gerbere finte!!
Ho creato un post
3670 giorni faSabato mi sposo ed a parte dare l'ultimo tocco al tabloid e ritirare l'abito non manca nulla! Zero ansia ma tanta voglia che passino questi due giorni!e voi???come siete messe??
Ho creato un post
3672 giorni faC'è qualche sposina che come noi partirà il 3 aprile 2016 per varadero (cuba)??
Ho creato un post
3681 giorni faPer l'acconciatura userò il fermaglio che mia mamma ha usato per il suo matrimonio.... che ne pensate? A me sembra una cosa molto tenera!!!
Ho creato un post
3683 giorni fa-15 ragazze... è ancora non mi sembra vero!!! Chi come me?? Avete ancora qualcosa da finire?? Io domani ritiro i libretti messa e poi devo ultimare il benedetto tabloid che mi ha fatto sudare 7 camicie o forse anche 8!!!
Ho creato un post
3685 giorni faFiniti anche cuscinetto per le fedi e bracciali per le testimoni (ispirati al mio bouquet!)... che ne dite???
Ho creato un post
3686 giorni faMi fate vedere la copertina dei vostri libretti messa per favore??questa è la nostra bozza... ci sposiamo tra 17 giorni e domani dobbiamo mandare il libretto in stampa!!!
Ho creato un post
3696 giorni faAppena ricevuto...l'ho commissionato ad un'amica super esperta di fai da te.. secondo me è a dir poco stupendo!voi che ne dite???
Ho creato un post
3721 giorni faCiao sposine... a -52 giorni scopriamo che il nostro don ha buttato il tappeto della chiesa perché rovinato. ... avete idee su dove poterlo noleggiare a brescia?? So che a volte i fioristi lo forniscono ma noi non abbiamo la fiorista perché gli...
Ho creato un post
3724 giorni faEcco la prova trucco di stamattina...molto soddisfatta!!
Ho creato un post
3733 giorni faCiao sposine!!chi come me si sposerà ad aprile?? Siete pronte??noi 02/04/2016 overo -65 giorni! .. ... le cose da fare sono ancora molte!!sabato prova del menù!
Ho creato un post
3768 giorni faÈ da ora... -99!!!! Il tempo vola!!Altre sposini come me ad aprile ??
Ho creato un post
3768 giorni faQualcuna come noi a cuba per il viaggio di nozze??noi partiremo il 3 aprile 2016 e per 14 giorni soggiorneremo a varadero nel villaggio las morlas del tour operetour veratur!
Ho creato un post
3788 giorni faCiao!!a parte uno che è il mio futuro marito mo piacerebbe conoscere l'altra sposa!!io sono barbara
Ho creato un post
3833 giorni faCiao ragazze!!una curiosità chi si sposerà all'inizio del 2016??insomma quale sarà la prima sposina 2016?? Io mi sposerò il 2 aprile!voi?
Fotografi garanzie ANFM