Castegnato, Brescia · Da Agosto 2015
cia! sono barbara,vengo da brescia e faccio la maestra alla scuola dell'infanzia!! sono sposata civilmente da 5 anni e ad aprile mi sposerò con rito... Visualizza altro
cia! sono barbara,vengo da brescia e faccio la maestra alla scuola dell'infanzia!! sono sposata civilmente da 5 anni e ad aprile mi sposerò con rito cattolico. ho un bimbo di quasi 4 anni che si chiama andrea ed è la gioia mia e di mio marito!!!
- Super Sposa
- 2.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3691 giorni fa
Buon pomeriggio belle sposine! Ho scelto questa converse come scarpa di ricambio, che ve ne pare? : io personalmente le adoro:
Ho caricato una foto nel post di Anto&ale
3692 giorni fa
Ciao a tutti/e! Ieri mi sono arrivati i sacchettini che metteremo sul tavolo confettata/candy bar. Come si può vedere il colore del matrimonio sarà l'arancione ma ce ne saranno anche gialli (altro nostro colore). Cosa ne pensate? Sacchetto...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3693 giorni fa
Ciao belle sposine, chi come me ha il problema del seno grosso? Che vestito avete scelto? E poi metterete il reggiseno o meno?
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3695 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio...Secondo voi per la confettata vanno bene i sacchetti o le scatoline??
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3698 giorni fa
Appena ricevuto...l'ho commissionato ad un'amica super esperta di fai da te.. secondo me è a dir poco stupendo!voi che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Esme
3703 giorni fa
Salve a tutte care sposine,volevo confrontarmi con voi per quanto riguarda le bomboniere. Inizio col dire che io le odio,nn mi piacciono perché spesso sono cose inutili e si spendono un sacco di soldi per poi tenerle li e farle prendere polvere,per...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3704 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3723 giorni fa
Ciao ragazze la saga bomboniere continua! Oggi inizio a timbrarle tutte con il timbro fatto fare apposta con lo stesso layout delle partecipazioni. Che ne dite? Naturalmente la superficie essendo irregolare fa si che alcune vengano perfette, altre un...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3724 giorni fa
Ciao a tutte. Ieri a sorpresa ho trovato il mio abito tra commozione e gioia. Ora mi si pongono vari quesiti tra cui la parure per il grande giorno. Avete qualche suggerimento su punto luce girocollo e orecchini magari anche swarovski e che si...
3725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3727 giorni fa
Ciao a tutte ...mi chiamo Sara sono nuova su questo forum. ..ho bisogno di un vostro consiglio ...io mi sposo in comune il 20 febbraio. . Nn so ancora che pettinatura fare.. ho i capelli ..lunghezza fino alle spalle lisci con frangia. ..spero mi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3761 giorni fa
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3766 giorni fa
Ciao a tutte!! A luglio mi sposerò. Per l'occasione , vorrei prendere dei sandali rasoterra, poiché il mio fidanzato e di pochi cm più basso di me e non voglio essere più alta di lui perciò ho banditoi tacchi. Finora non sono riuscita a trovare un...
3769 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3784 giorni fa
Ciao ragazze. Volevo chiedere chi non vuole indossare tacchi per il suo matrimonio posta una foto del tipo di scarpe che sceglierà? Io volevo qualcosa di elegante (per cui niente sneakers per intenderci) ma il tacco non vorrei proprio indossarlo......
Fotografi garanzie ANFM