Anacapri, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3708 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Monielo
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3731 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3731 giorni fa
Ho partecipato al post di Karima
3731 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3731 giorni fa
Andiamo Sposine tatuate!! Postate le vostre foto dei tatoo con l'abito da sposa!!! Saremo sicuramente in tante sposa tatoo
3731 giorni fa
Ho creato un post
3731 giorni faA meno 116 giorni dal matrimonio abbiamo ricevuto il primo regalo importantissimo....le fedi!!!! Ce le regala il testimone del mio fm ..emozione : non vedo l'ora vederle....ansiaaaaa
Ho partecipato al post di Vito
3734 giorni fa
3734 giorni fa
Ho creato un post
3734 giorni faSalve a tutte,Qualche sposa mi saprebbe indirizzare in un buon negozio di bomboniere a Napoli e dintorni? Se economico ben venga
3735 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3735 giorni faSalve a tutte,Oggi ho avuto un preventivo per 40 prime bomboniere 150 sacchettini seconda bomboniera 50 sacchettini solo confettiPartecipazioni più busteTableau a temaConfettata3500 euro?
Ho partecipato al post di Verdiana
3735 giorni fa
3741 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM