Anacapri, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3611 giorni faÈ fatta!!! Dopo mesi di preparativi e attese arriva il fatidico giorno, e le emozioni non si possono descrivere di quanto siano profonde!!! Auguro a tutte voi future spose di viverla come l'ho vissuta io!!! E di amarvi per tutta la vita!
Ho creato un post
3658 giorni faRagazze manca davvero poco x me meno 43 giorni, questo mese pieno di cose da fare e comincia la tachicardiaaaaa ....unica preghiera che farà un bel maggio caldo e bello!!!!
Ho creato un post
3685 giorni faCiao a tutte,Volevo chiedervi se al pranzo matrimoniale i fotografi ed il gruppo musicale scelto, debbano avere anche loro un tavolo prenotato?
Ho creato un post
3706 giorni faSono al settimo cielo di felicità!!!! Oggi ufficialmente abbiamo firmato per le pubblicazioni al comune.....e ormai mancano solo 3 mesi
Ho creato un post
3731 giorni faA meno 116 giorni dal matrimonio abbiamo ricevuto il primo regalo importantissimo....le fedi!!!! Ce le regala il testimone del mio fm ..emozione : non vedo l'ora vederle....ansiaaaaa
Ho creato un post
3734 giorni faSalve a tutte,Qualche sposa mi saprebbe indirizzare in un buon negozio di bomboniere a Napoli e dintorni? Se economico ben venga
Ho creato un post
3734 giorni faSalve a tutte,Oggi ho avuto un preventivo per 40 prime bomboniere 150 sacchettini seconda bomboniera 50 sacchettini solo confettiPartecipazioni più busteTableau a temaConfettata3500 euro?
Ho creato un post
3745 giorni faSalve a tutte, Qualcuna di Napoli città sa consigliarmi qualche negozio di abiti da sposa con prezzi non esagerati? Mi sposo a maggio. Grazie?
Fotografi garanzie ANFM