Anacapri, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3656 giorni fa
Ho creato un post
3657 giorni faÈ fatta!!! Dopo mesi di preparativi e attese arriva il fatidico giorno, e le emozioni non si possono descrivere di quanto siano profonde!!! Auguro a tutte voi future spose di viverla come l'ho vissuta io!!! E di amarvi per tutta la vita!
Ho partecipato al post di Alessia
3679 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3704 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3704 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valentina
3704 giorni fa
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze manca davvero poco x me meno 43 giorni, questo mese pieno di cose da fare e comincia la tachicardiaaaaa ....unica preghiera che farà un bel maggio caldo e bello!!!!
Ho partecipato al post di Teresa
3707 giorni fa
Ho creato un post
3731 giorni faCiao a tutte,Volevo chiedervi se al pranzo matrimoniale i fotografi ed il gruppo musicale scelto, debbano avere anche loro un tavolo prenotato?
Ho partecipato al post di Verdiana
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3752 giorni fa
Ho creato un post
3752 giorni faSono al settimo cielo di felicità!!!! Oggi ufficialmente abbiamo firmato per le pubblicazioni al comune.....e ormai mancano solo 3 mesi
Fotografi garanzie ANFM