Anacapri, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
È fatta!!! Dopo mesi di preparativi e attese arriva il fatidico giorno, e le emozioni non si possono descrivere di quanto siano profonde!!! Auguro a tutte voi future spose di viverla come l'ho vissuta...
Carissime sposine Mentre attendo che il casco asciughi i miei capelli scrivo a voi x ringraziarvi del supporto di questi mesi. Il giorno è arrivato.Nei prossimi giorni il resocontoPensatemi
Ohhh finalmente Aprile è finito!!!!! Mi è sembrato interminabile un po perché ormai manca poco e quindi non vedo l'ora e un po perché a lavoro non è stato un mese bellissimo e questo ha contribuito a...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Ragazze manca davvero poco x me meno 43 giorni, questo mese pieno di cose da fare e comincia la tachicardiaaaaa ....unica preghiera che farà un bel maggio caldo e bello!!!!
Buon pomeriggio sposine! Avrei una piccola curiosità e mi piacerebbe conoscere la vostra idea/esperienza. Premesso che sono curiosaed impaziente , non riesco ad attendere Natale per scartare i regali,...
Ciao a tutte,Volevo chiedervi se al pranzo matrimoniale i fotografi ed il gruppo musicale scelto, debbano avere anche loro un tavolo prenotato?
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore?...
Ciao ragazze :-) chi e come me ke non convive? X quale motivo non convivete? Inizio io; io non convivo x motivi religiosi e poi xke a me nn piace voi invece?un bacione a tutte
Sono al settimo cielo di felicità!!!! Oggi ufficialmente abbiamo firmato per le pubblicazioni al comune.....e ormai mancano solo 3 mesi
Noi abbiamo scelto di sposarci con rito civile perchè,pur essendo di religione cristiana ed avendo ricevuto tutti i sacramenti prima del matrimonio,non ce la siamo sentita di sposarci in chiesa in...
Buongiorno!!!Oggi posso dirlo anche io mi sposo tra meno di 100gg!! Ieri abbiamo firmato il contratto per la location(x chi ha seguito il topic su questo argomento,abbiamo la piantina firmAta...
A meno 116 giorni dal matrimonio abbiamo ricevuto il primo regalo importantissimo....le fedi!!!! Ce le regala il testimone del mio fm ..emozione : non vedo l'ora vederle....ansiaaaaa
Ragazze a me piacciono moltissimo le perle ...e le vorrei indossare al mio matrimonio... Xo le mie amiche dicono k portano sfortuna... Ke le perle sono D malaugurio ... Mo premetto K Nn credo a ste...
Ed ecco qua... le nostre fedi... sono meravigliose....
Andiamo Sposine tatuate!! Postate le vostre foto dei tatoo con l'abito da sposa!!! Saremo sicuramente in tante sposa tatoo
"Shakespeare" probabilmente non si poneva questo problema esistenziale ma... per uno come me che porta per il 90% del tempo una barba, se pur corta, e perennemente il pizzo (vedi foto), diventa un...
Salve a tutte,Oggi ho avuto un preventivo per 40 prime bomboniere 150 sacchettini seconda bomboniera 50 sacchettini solo confettiPartecipazioni più busteTableau a temaConfettata3500 euro?
Salve a tutte,Qualche sposa mi saprebbe indirizzare in un buon negozio di bomboniere a Napoli e dintorni? Se economico ben venga
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Ragazzeeeeee tra 130 giorni mi sposoooooo!!!! Ma sono pochissimi vero? Io non ci credo ancora
Ciaoo io sn una 44/46 sono alta 1.63 e peso 63 kg, diciamo ke sono "in carne" anke voi siete spose formose cm me?? come vanno i preparativi? ke modello di vestito sceglierete? io stile romantico, poi...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Eccole qui, le mie partecipazioni. Interamente progettate da me, forma, grafica, il disegno dell'albero realizzato prima a penna e poi in vettoriale, e infine i timbri e l'impacchettamento!! Sono...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
...al mio matrimonio ho pensato tutto tranne che a perder tempo a dipingermi le unghe? Ditemi che non sono l'unica che si è presentata in chiesa acqua e sapone
Fotografi garanzie ANFM