Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3866 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3878 giorni fa
3881 giorni fa
Cosa ne pensate??! Io le trovo fantastiche... ho trovato su internet un'artigiana ke le fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3881 giorni fa
Salve a tutte! Io e il mio futuro marito abbiamo scelto come tema le favole Disney visto che siamo fidanzati da tanto tempo e per noi il matrimonio e' proprio come una favola che diventa' realtà! Ho un grande dubbio sulle bomboniere...vorrei fare...
3886 giorni fa
Qualcuno l ha acquistata??? Quanto avete pagato?? A me hanno chiesto 4300EUR senza finanziamenti
3887 giorni fa
L ho vista su fb ma non ho trovato la casa e il rivenditore...sapreste dirmi di ki è e qnt costa?
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
3895 giorni fa
Buongiorno ragazze ;Dmi aiutereste a cercare delle idee per la mia torta nuziale? I colori del mio matrimonio sono bianco e blu *-* Ho trovato qualcosa ma non mi convincono! un abbraccio
3896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3899 giorni fa
Buongiorno sposine e buona domenica.. che ne dice di pubblicare l ultima foto scattata col vostro fm?! Questi siamo noi.. scattata mercoledì sera al cinema..
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3905 giorni fa
Ciao ragazze, Questo Topic è rivolto alle sposine che hanno deciso di sposarsi nel periodo autunnale... cosa ne dite di questi segnaposto? Chi ha scelto come tema l' autunno? Baciii
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3906 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
3910 giorni fa
Salve a tutti...questi saranno i colori del mio matrimonio...secondo voi ad ottobre quali fiori sn adatti ?
Ho caricato una foto nel post di Mirella
3911 giorni fa
Noto che nessuna cita la proposta di matrimonio...come mai?? forse anche voi come me non l'avete ancora ricevuta?? io che sono una romanticona e sogno sempre una mega proposta di matrimonio, non l'ho ricevuta e non credo di riceverla perchè la mia...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3913 giorni fa
Buon pomeriggio mie belle sposine e miei cari sposini! Ho pensato che potremmo lanciare una nuova "rubrica" il venerdì pomeriggio, per dimenticare le fatiche della settimana e iniziare al meglio il week-end. Che ne dite di pubblicare dei topic...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3914 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro bouquet o cm lo vorreste...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3916 giorni fa
Care sposine, sono particolarmente orientata sugli abiti in pizzo con manica lunga o 3/4 Avete qualche foto da potermi mostrare?
Fotografi garanzie ANFM