Montesilvano, Pescara · Da Agosto 2015
Ciao sono Ester, ho 23 anni e vengo da Montesilvano (PE). Amo innanzitutto il mio futuro marito! ;) amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo. poi... Visualizza altro
Ciao sono Ester, ho 23 anni e vengo da Montesilvano (PE). Amo innanzitutto il mio futuro marito! ;) amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo. poi mi piacciono le gentilezze, i sorrisi, le amicizie (soprattutto quelle che non ti scegli), le persone sincere, gli abiti da sposa (ho una vera e propria fissa), le scarpe, le borse, i libri, le storie delle persone (quelle belle e quelle brutte), il profumo dei neonati, le foto dei matrimoni (soprattutto quelle dei miei genitori) le mani curate e la lingerie raffinata. Sono tante cose, e messe così alla rinfusa ma mi rispecchiano, io sono confusionaria e espansiva. Un abbraccio a tutte le sposine!
- Sposa VIP
- 6.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3400 giorni faCiao a tutti oggi il nostro giuramento! Bella esperienza, emozionante!
Ho creato un post
3406 giorni faCiao a tutte ragazze volevo farvi vedere finalmente la nostra bomboniera! È un portatovaglioli interamente realizzato a mano da un laboratorio che aiuta ragazzi disabili, quindi è anche solidale. Dietro andranno inciso i nostri nomi e la nostra data....
Ho creato un post
3406 giorni faCiao a tutte ragazze il bouquet che vorrei è un po' come questo....Solo che il verde lo vorrei più pastello e non so se insisti resisti un po' di lilla (il tema del matrimonio sono lilla rosa e verde, tutti toni pastello)....Voi cosa dite? Va ad...
Ho creato un post
3414 giorni faCiao a tutte ragazze oggi il countdown segna -78....Mi sembra che il tempo mi sfugga dalle dita e non ho tempo per fare nulla....come se il matrimonio fosse tra una settimana...ho davvero paura di non riuscire in tutto! Chi sta come me o ci è...
Ho creato un post
3431 giorni faCiao a tutte sposine 2017 chi si sposa per prima? Via ai commenti! Io 25 marzo!! Il mio countdown segna -94!
Ho creato un post
3436 giorni faRagazze so che ieri ho scritto un topic con scritto -100.... però il mio countdown ora segna -99 e non vedere più la terza cifra mi fa un po'specie!! ho un po' di ansia ma sono emozionantissima!!
Ho creato un post
3437 giorni faEccomi qui a -100...tra 100 giorni andrò all'altare a dire il mio SI...ragazze non mi sembra vero che tra 100 giorni sarò sposata....
Ho creato un post
3451 giorni faCiao a tutte ragazze, niente carte ricamate e nastrini per noi. Lo zio di fm ha voluto farci un favore e così ci siamo mantenuti sul sobrio e romantico. Ci sono piaciute perché ci rappresentano
Ho creato un post
3453 giorni faCiao a tutte ragazze, non so da voi, ma qui da me si usa fare un ricevimento prima delle nozze per gli ospiti un po'più lontani che non saranno invitati al matrimonio, ma che comunque si ha piacere di ricevere....noi lo faremo in un ristorante sul...
Ho creato un post
3461 giorni faCiao a tutte ragazze come potete leggere dal titolo mi mancano ormai 125 giorni....sono pochissimi visto che praticamente tutti mi hanno scaricato a dicembre e mi ritroverò ad arrivare a Natale esaurita visto che devo ancora vedere e fare: bomboniere...
Ho creato un post
3491 giorni faCiao ragazze non sono una neo sposa ma una prossima sposina, ma volevo vedere, se possibile, qualche vostra foto sulle composizioni in chiesa per avere delle idee. Grazie
Ho creato un post
3508 giorni faCiao a tutte ragazze questa è la bomboniera fai da te che mi sta realizzando mia sorella per il ricevimento che farò prima del matrimonio...che ne pensate? Ovviamente va completata con il ciuffetto
Ho creato un post
3508 giorni faE non vediamo l'ora! *-*
Ho creato un post
3538 giorni faCiao a tutte ragazze, ultimamente rifletteva sull'addobbo del mio matrimonio...vorrei tantissimo la lavanda, fiore di cui sono innamorata, ma facendo un po'di ricerche ho visto che essendo un fiore molto estivo non ci sarà per marzo quando ci...
Ho creato un post
3597 giorni faCiao a tutte ragazze, era un po' che giravo per le scarpe e non mi piaceva nessuno anche su internet niente....e poi girando per la città le ho viste....ed è stato ore a prima vista e le ho comprate subito! *-* che ne pensate? Sono comodissime tra...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutte ragazze finalmente stamattina abbiamo prenotato il nostro fantastico viaggio di nozze! *-* mete: Giappone, Bangkok, Phuket e Dubai! *-* 17 giorni di sogno! Non vediamo l'ora di partireeeeee
Fotografi garanzie ANFM