Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Sono dolce, romantica, ma anche grintosa. E vorrei fossero cosi anche le mie nozze
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3670 giorni faForse stamattina la mia estetista ci ha indovinato! La base non me l'ha fatta perché già durante la prima prova andava più che bene...oggi mi ha fatto solo gli occhi... E devo dire che più mi guardo, più mi convince! Forse...vorrei solo la linea un...
Ho creato un post
3670 giorni faEd oggi, care sposine, ho fatto la seconda prova trucco a 30 giorni dal grande evento! Ora vi posto le foto...Non guardate la base (che non c'è) e le sopracciglia (sono da aggiustare). Ditemi se secondo voi questo trucco può andar bene o devo...
Ho creato un post
3672 giorni faFinalmente il nostro nido!!! : ragazze sono felicissima ed emozionatissima!!! Adoro tutto quello che abbiamo scelto e come si abbina! Ora vi faccio vedere le nostre scelte!!!
Ho creato un post
3677 giorni faCare amiche sposine...Spero almeno voi mi capirete quando dico che "dove si può, vorrei risparmiare"!Per coloro che non verranno al matrimonio, ho preparato delle lanternine con un sacchetto ed i confetti! Mi mancavano i bigliettini che ho provato a...
Ho creato un post
3685 giorni faTa-da!!!!! Ecco a voi la parete della cucina finalmente finita!!! Proprio oggi i piastrellisti hanno finito ed io sono super soddisfatta!!! Qui nella foto non è ancora conclusa! Ma vi garantisco che è proprio bella!!!
Ho creato un post
3691 giorni faManca pochissimo al mio giorno ed io....sono così....TRANQUILLA! Mi sa che sono strana! vi leggo tutte elettriche...agitate... Io sto bene...sto solo aspettando pazientemente che arrivi quel giorno per cominciare finalmente la mia vita con il mio...
Ho creato un post
3694 giorni faSalve ragazze, questo è un tipico un po' delicato. Io ed fm parliamo spesso di figli, vogliamo averne ma non subito dopo il matrimonio, vorremmo aspettare un po'. La soluzione sarebbe quindi prendere la pillola. Io mi sposo ad inizio Maggio e so che...
Ho creato un post
3702 giorni faEccola...!!! Lei che è sempre con me!!! Mi aiuta anche con il fai-da-me!!! : Ma secondo voi...quando posso cominciare a mettere anche i confetti? Mancano solo due mesi...vi sembra troppo presto? O i confetti non alterano il loro sapore?
Ho creato un post
3705 giorni faEt voilà.... Ho trovato anche le scarpe!
Ho creato un post
3706 giorni faNon sto più nella pelle!!!Vorrei che il tempo volasse...Ma allo stesso tempo che non passasse mai!!! : È un periodo meraviglioso!!! La casa, i mobili, il nostro futuro...è tutto così perfetto! Sono felice!
Ho creato un post
3710 giorni faChe ve ne pare? Questo è il primo vestito che ha provato mia mamma...E c'è un'alta probabilità che lo scelga!!!
Ho creato un post
3717 giorni faEcco a voi alcune foto della festa di ieri! Noi...i miei nipotini, i miei testimoni, i suoceri e la mia mamma!!!
Ho creato un post
3718 giorni faE per San Valentino il mio Fm mi ha fatto un regalo speciale... Ora vi spiego:Noi ci sposiamo ad inizio Maggio e,per motivi di lavoro, non possiamo partire per il viaggio di nozze prima di Agosto. Abbiamo prenotato una crociera nei fiordi dal 10 al...
Ho creato un post
3719 giorni faFinalmente ho le partecipazioni tra le mani...: E Domenica le consegnero' ai miei parenti ed amici!!! Che emozione!!! Cosa ve ne pare???
Ho creato un post
3721 giorni faEcco a voi alcuni dei momenti più importanti della giornata di ieri:le firme per la promessa!!!
Ho creato un post
3722 giorni fa....di non cambiare idea fino al 4 Maggio!!! Domani sarà un giorno importante: diamo parola sul Comune. Per qualcuno può essere solo una prassi burocratica, per me è il primo simbolo di reale impegno verso il nostro SI!!!
Fotografi garanzie ANFM