Altamura, Bari · Da Agosto 2015
Ho 23 anni sono fidanzata da 3 anni e abbiamo 2 figli meravigliosi il maschietto di 14 mesi e la femminuccia di 2 mesi ...
- Super Sposa
- 2.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3623 giorni faEcco le mie dolci partecipazioni , domani comincio a consegnarle
Ho creato un post
3634 giorni faSposine di settembre a che punto siete oggi sono meno cento giorni al si mi sento un po' emozionata
Ho creato un post
3646 giorni faVi presento i miei figli Vincenzo e Giorgia
Ho creato un post
3647 giorni faK ne pensate e x mia figlia nn lo ancora aquistato che faccio??
Ho creato un post
3654 giorni faStamattina abbiamo scelto le fedi ke emozione ora é tutto più reale e vicino al grande giorno sono super felice ,abbiamo scelto le unoaer
Ho creato un post
3659 giorni faEcco la prova trucco definitiva ke ne pensateee???
Ho creato un post
3675 giorni faCiao sposine mi sposo a settembre e mia sorella e mia cognata stanno preparandosi. Anke loro x l'evento ...mia sorella ha comprato il vestito blu 2 mesi fa mia cognata oggi ...nn vi sembrano simil?? Mia sorella è una belva dice che deve assolutamente...
Ho creato un post
3686 giorni faHa comprato il suo abito io ho potuto vederlo solo in foto ...non mi entusiasma molto ...ma lui mi ha assicurato ke in foto nn rende ...voi ke ne pensate??? Da premettere ke dovrà mettere la cravatta
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze mi accorgo k manca sempre meno al giorno delle nozze mancano solo 5 mesi ki come me???a che punto siete???
Ho creato un post
3715 giorni faChe ve ne pare del vestito di mia sorell a a me piace tanto a lei sta meglio della modella a voi piace??
Ho creato un post
3715 giorni faChe ne pensate di qst centrotavola ???
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze mi piacciono troppo qst scarpe e sono anke comodissime unica pecca sono di vernice non so se ci stanno bene...
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze sono emozionata ..non è stata una vera è propia proposta xk avevamo già deciso di sposarci ma è stata una conferma
Ho creato un post
3750 giorni faChe ne pensate di qst scarpe io adoro quelle argento
Ho creato un post
3776 giorni faIl mio cake topper personalizzato che rappresenta la mia famiglia ) in modo da rendere tt partecipi hihi
Ho creato un post
3778 giorni faChe ve ne pare ....secondo me è bellissimo l,ho comprato da aliexpress
Fotografi garanzie ANFM