Altamura, Bari · Da Agosto 2015
Ho 23 anni sono fidanzata da 3 anni e abbiamo 2 figli meravigliosi il maschietto di 14 mesi e la femminuccia di 2 mesi ...
- Super Sposa
- 2.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3446 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Moana
3501 giorni fa
Ragazze sapete dove trovare i palloncini a led da far volare al taglio della torta? Conoscete un sito da cui prenderli online, magari ad un costo ragionevole?
Ho caricato una foto nel post di Piran
3501 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3502 giorni fa
Care le mie sposine...oggi condividiamo le nostre idee sul velo perfetto! Devo ammettere che personalmente, in merito, ho le idee un po' confuse...so che lo voglio corto e senza calata....ma sul modello sono un po' indecisa fra il velo con bordino...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3502 giorni fa
è passato troppo in fretta vorrei tornare in dietro x rivivere questo magnifico giorno
3510 giorni fa
mi sono sposata il 9 settembre è volevo mostrarvi il mio make up per darvi qualche spunto ...fatemi sapere che ne pensate
3522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3522 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3526 giorni fa
Buongiorno sposine, tra qualche mese andrò a fare la mia prima prova vestito, inizio la ricerca. Vi spiego, guardando le varie collezioni e anche in base al mio stile adoro gli abiti a sirena in Pizzo sento che mi rispecchiano in pieno, certo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3526 giorni fa
Ciao sposine mi fate vedere qualche foto delle vostre torte nuziali? Noi pensavamo di fare qualcosa su più piani magari di gusti diversi ma non di pasta di zucchero..
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3526 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei un vostro parere su come vestire i pagetti, sono due ometti di 8 anni. Come lo sposo oppure no?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Katia
3526 giorni fa
Buongiorno ragazze...fra qualche giorno dovrò dire al catering che torta scegliere..e non ho idea...mi fate vedere le altre??
3532 giorni fa
3535 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3560 giorni fa
3571 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM