Altamura, Bari · Da Agosto 2015
Ho 23 anni sono fidanzata da 3 anni e abbiamo 2 figli meravigliosi il maschietto di 14 mesi e la femminuccia di 2 mesi ...
- Super Sposa
- 2.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3445 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho partecipato al post di Barbara
3445 giorni fa
Ho creato un post
3473 giorni fa??????Sono venuta a salutare tutti voi !Mio marito ha detto che sto sempre guardando questo gruppo, ogni 2 secondi...Lui non c'è la fa più. Abbiamo discusso lui ha detto di fare una scelta se continuò su gruppo lui vai via...Oppure se esco di questo...
Ho partecipato al post di Emy
3492 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3494 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryy
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3499 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Moana
3501 giorni fa
Ragazze sapete dove trovare i palloncini a led da far volare al taglio della torta? Conoscete un sito da cui prenderli online, magari ad un costo ragionevole?
Ho partecipato al post di Moana
3501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piran
3501 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho partecipato al post di Piran
3501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3501 giorni fa
Care le mie sposine...oggi condividiamo le nostre idee sul velo perfetto! Devo ammettere che personalmente, in merito, ho le idee un po' confuse...so che lo voglio corto e senza calata....ma sul modello sono un po' indecisa fra il velo con bordino...
Fotografi garanzie ANFM